Svendo scarpone Nordica Sportmachine 110 - 27.5 MP

Pova

New member
E come da titolo Svendo anche scarpone Nordica Sportmachine 110 comperato circa 13 mesi fà, oviamente in buonissimo stato, vedi foto o altre su richiesta ( inviatemi la vostra email ).
Misura 44, ma io ho un piede da 42,5 normalmente.
Misura 28,5 dello scarpone-315
Prezzo 89,00 € o 100 € spedito.
 

Allegati

  • DSC06846.JPG
    DSC06846.JPG
    35.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • DSC06847.JPG
    DSC06847.JPG
    30.8 KB · Visualizzazioni: 240
scusa se ti rompo anche qui: sicuro che un 28,5 corrisponda ad uno scafo 315? cmq interessante questa offerta...
 
sono sincero quando ti dico che non mi rompi, anzi...
Sono sicuro al 99% che è 28,5 ...ma verificherò il tutto
Non ho ora qui lo scarpone, ma ricordo che l'attacco è regolato a 315 o 325-

Effettivamente ho 2 paia di sci e uno sono sicuro che è 315, ma non vorrei che l'altro sia 325 avendoli usati con 2 tipi di scarponi...
Grazie
e verificherò
 
te lo dico perchè mi sembra una buona offerta.. io per esempio ho un atomic 27 e lo scafo è 315.. solo per questo... ciao e buonavendita
 
ciao, gli scarponi nella foto si riferiscono a nordica speedmachine 110 anno 2009/10 e non sportmachine.
Il prezzo è interessante. Se sono 28,5 dovrebbero essere il mio numero.
Vorrei sapere lo stato degli scarponi, nel senso di quanto sono stati usati (quante uscite), se hanno subito personalizzazioni ecc ecc ...
di dove sei?

grazie
 
Credo abbiano poco meno di 10 uscite, e lo vedi sia dal fuori che dall'interno.
Nessuna personalizzazione, o meglio cosa intendi, xchè non sono un gran tecnico...ma appunto x questo non credo d'aver fatto fare nulla se non su consiglio del venditore.
Sono di Vicenza, provincia, ma x lavoro a volte giro il Veneto.
 
sono interessato visto che sono il mio numero solo che andrebbero provati e tu sei di vicenza mentre io di milano
 
No so che dire Arma, a Milano no passo. Vedi se andare in negozio e provarne uno se lo trovi uguale. O se hai altre idee fammi saper.
 
No so che dire Arma, a Milano no passo. Vedi se andare in negozio e provarne uno se lo trovi uguale. O se hai altre idee fammi saper.

l'unica è come hai detto...... è trovare il negozio fornito di quel modello di quella misura, ora poi che siamo ormai alla fine....ok spero di riuscire sabato.......
 
Credo abbiano poco meno di 10 uscite, e lo vedi sia dal fuori che dall'interno.
Nessuna personalizzazione, o meglio cosa intendi, xchè non sono un gran tecnico...ma appunto x questo non credo d'aver fatto fare nulla se non su consiglio del venditore.
Sono di Vicenza, provincia, ma x lavoro a volte giro il Veneto.

OK grazie. vedo se riesco a provarne un paio e sentire se mi vanno bene come calzata. grazie delle info
 
Ciao prics, mi accodo anch'io per gli scarponi...non e' che passi per Rovigo in qs giorni...? fammi sapere... e se ci vieni portali che preparo gli euri.....
a presto
 
No mi spiace, massimo arrivo a Vicenza che è un po + a sud di casa mia, oppure Cittadella. Ma se vai a sciare e passi di qua, ci si mette d'accordo.
Fammi saper se ti può andar bene Cittadella, che x me sono 15 Km e x te circa 65
 
Per Dani60...
settimana prossima forse devo scendere a Padova,
se dici in privato-MP ci si scambia il cellulare e ci si trova.
Ciao
 
Top