Svendo Nordica Dobermann Pro 2009 - gs 176 cm

Pova

New member
Ciao a tutti, come da titolo, Svendo Nordica Dobermann Pro 2009-2010 - gs 176 cm
Raggio 18, usati max 7-8 volte, dopodichè revisionati sotto.
Prezzo 230 € + spese spedizione salvo ritiro di persona
Accetto oviamente ritiro a mano e altre proposte.
Per le foto, mandatemi la vostra email.
 

Allegati

  • DSC06850.JPG
    DSC06850.JPG
    47 KB · Visualizzazioni: 294
No, anzi ho sbagliato e confermo che hai ragione tu nel chiederlo.
Sono credo 2008-2009, comunque li ho presi circa 14 mesi fa, a fine 2008.
Tomio, a sto punto ti disturbo:
essendo lo sci usato poco, ma non 2009 come modello, su che cifre dovrei stare come richiesta?

Forse dovrei cambiare pure il titolo...
 
Mi sembrano della collezione 2007/2008. Se non erro nella collezione 08/09 avevano anche la punta rossa. Puoi vedere in giro quanto costano (nel caso in cui si trovino ancora) per capire a quanto tu possa venderli. Calcola che quelli della stagione 09/10 ( i penultimi perché stanno già uscendo i nuovi), diciamo due modelli successivi al tuo, costano nuovi da negozio 500.
 
non sono competente in materia, ma credo che 150/170 sia un prezzo giusto... personalmente io, se fossi interessato, a quel prezzo li comprerei.. fai conto che sui 250/300 trovi usati quelli di quest'anno... però è una mia opinione personale.. non tenerla troppo in considerazione!!ciao
 
Aggiungerei che se indichi di che zona sei e inserisci altre informazioni e altre foto potresti trovare qualcun altro interessato a comprarli
 
Grazie, ma come altri dati non saprei che aggiungere.
Come foto ecco, provvedo, e sono della provincia di Vicenza.
Credo infine di capire che il prezzo è meglio se lo limo un po,
comunque concludo dicendo che accetto proposte.
 

Allegati

  • DSC06852.JPG
    DSC06852.JPG
    77 KB · Visualizzazioni: 289
  • DSC06853.JPG
    DSC06853.JPG
    207 KB · Visualizzazioni: 262
  • DSC06851.JPG
    DSC06851.JPG
    55.4 KB · Visualizzazioni: 245
  • DSC06854.JPG
    DSC06854.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 204
  • DSC06855.JPG
    DSC06855.JPG
    60.6 KB · Visualizzazioni: 191
il fatto è che oltre a esser di parte :D
so come sono mesi bene sotto, e cosa vi ho speso x revisionarli diciamo
 
Tu quanto sei alto? Come ti sei trovato? Perchè li vendi? E quanto viene la spedizione su Roma?
Tante domande perchè potrebbero interessarmi
 
Ciao, io sono sul 1,80 circa
mi sono trovato bene se mi credi, ma adesso ho un Vario Cut D2 della Atomic nuovo. Spedizione, se avessi qualcuno che passa x il veneto, amico, rappresentante o autista, preferisco portarglieli, senò credo che con 19,00 e riesco a spedirteli.
Se tu hai un corriere tuo e vuoi occuparti tu del ritiro e consegna, meglio ancora.
Se interessato troviamo l'accordo di sicuro, e se necessiti di altre info o garanzie, chiedi e cercherò di accontertarti.
 
Cerca un po i pareri di sto sci in giro, e capirai che è un gran bel "articolo"
detto questo, mi espongo e dico che di questo Nordica messo benissimo, in parole grezze, non me ne faccio nulla.
Lo vendo xchè appunto ho un paio di sci nuovi da 2 mesi circa e a malapena sfrutto quelli.
 
posto che gli sci in vendita sono della stagione 2007-2008,
è possibile vedere altre foto della soletta e della serigrafia?
in 5 foto è evidente che gli attacchi non sono segnati e si leggono bene le geometrie degli sci, ma mi piacerebbe vedere un po' più di sostanza...

quante volte sono stati usati in linea di massima?
con che frequenza sono state rifatte le lamine?

grazie in anticipo di ogni informazione :D
 
Top