aiutooo!!!...Consigliatemi una località per sciare... dal 1-03, al 6-03...

mkloose

New member
di certo sò solamente la data dal 1al 6/7 MARZO.....
credetemi sto davvero in crisi.....non so dove sbattere la testa....volevo avere un consiglio per passare questa settimana nel migliore dei modi.
sarei indirizzato verso il sestriere ma da quello che ho capito ci sarà poca neve......voi che ne pensate.......
mi ferete un gran favore se insieme alle località da voi proposte mi indicate anche i contatti di alcune case private.....o residence.......

aspetto vostri aggiornamenti .......
saluti danilo!!!!!

Livigno, sicuramente vai tranquillo al 100%,
Ci sono stato l'anno scorso ad inizio Marzo e la neve era bellissima e non tanta gente.

Guarda il mio reportage Livigno 2009

Se ti serve qualche consiglio su hotel, piste o cose varie chiedi pure senza problemi.
Per gli appartamenti indica almeno quante persone sareste così ci regoliamo...

Ciauu

Se non sei mai stato al sestriere vacci pure, sono di ritorno da una settimana in cui mi sono divertito tantissimo anche al di fuori delle piste. La neve c'è e tanta fino a marzo ne farà ancora.

Sestriere 100-180 cm, mal calcola che è il paese più in quota della Via Lattea e quindi ce ne sarà di più e ne sta scaricando altra. Vai tranquillo per piste divertenti e doposci discreto

.

grazie a tutti qualcuno sa darmi qualche recapito......
di appartamenti/residence per due persone --per sestriere o livigno....(possibilmente economici)??
grazie mille a tutti

A sestriere il villaggio olimpico, o il valtur sono direttamente sulle piste. Residence Grangesises e a 2 Km da sestriere, c'è la navetta gratutita...si risparmia un bel pò.

grazie a tutti qualcuno sa darmi qualche recapito......
di appartamenti/residence per due persone --per sestriere o livigno....(possibilmente economici)??
grazie mille a tutti

Guarda di appartamenti o residence non ne ho idea io ho dormito in alta stagione a 47€ a notte in mezza pensione in un hotel da favola per pulizia, cordialità e mangiare.
Hotel Baita Cusini..

Se vai in valle d'Aosta puoi anche girare in posti diversi, intanto sono tutti abbastanza vicini.....:D per residence o alberghi prova a consultare il sito della vallè o delle località sciistiche, dovrssti trovare tutto....

in valgardena e dintorni c'è un mare di neve:infatti le mie ginocchia ringraziano ancora per le gobbe di fresca di domenica..............:D:D
non farti problema,di neve ne abbiamo in abbondanza,l'unica è trovare posto.....