io ho trovato dei rossignol come quelli in firma di Tonio (9x oversize) misura 180, a 550€ con attacco da 12 (io sono alto 198 cm e peso 86kg per inciso) è un buon prezzo?
.
Immagino di si se consideri il prezzo a cui è (o era?) in vendita da Ornello Sport ad inizio stagione.
Più che altro stai attento a che attacco da 12 ti vendono, se l'Axial o l'Axium.![]()
Da me li vendono a 599 da inizio anno...il prezzo è buono tieni conto che tra due settimane gia si vedranno i modelli nuovi un po ovunque!
tranne che su conrad, dove il prezzo è 449, da tutte le altre parti i prezzi variano dai 550-699 euri.. secondo me è buono, se montano axial e non axium, anche perchè il nuovo è praticamente un doppione (a detta di chi l'ha provato), come costruzione, peso e altre piccolezze non differeisce in nessuna di queste cose.. la serigrafia va a gusti, a me personalmente non piace quella nuova (bello bello inve lo slalom).. fai conto che il 2010/2011 lo vendevano già a 680 euro (ne aveva solo 2 paia ma anche dal prezzo credo proprio sia identico al "vecchio")... ciao
mah questo tipo dice che rossignol cambia solo la serigrafia su tutti i modelli a proposito vale fra questi e gli zenith che mi avevi consigliato tu 8e che non sono riuscio a trovare a noleggio) che differenza c'è tecnicamente?
secondo me invece è ancora pieno (almeno dalle mie parti), perchè i negozianti aspettano sempre l'ultimo prima di superscontare uno sci.. non credo si trovi a meno di 500 euro anche dopo l'ipso.. credo che il prezzo di quello nuovo sarà ovunque tra i 680-750.. anche se non li vale, secondo me...infatti modelli 2010 non se ne trovano quasi più (soprattutto della mia misura) dei modelli che vorrei prendere e mi sa che fra qualche settimana scompariranno magicamente questi modelli e venderanno i nuovi a prezzo pieno....
contata direttamente L'ELAN..Voi conoscete rivednitori ELAN fra Varese e Novara?
Be davide, questi sono degli RC/GS sono nettamente piu performanti degli Z9.5che sono degli all-round, e se non sbaglio lo zenith ha l'anima in sintetico e il 9X ce l'ha in legno (di questo sono sicuro!)
Cambiano un sacco di cosenon sono sci paragonabili!
secondo me invece è ancora pieno (almeno dalle mie parti), perchè i negozianti aspettano sempre l'ultimo prima di superscontare uno sci.. non credo si trovi a meno di 500 euro anche dopo l'ipso.. credo che il prezzo di quello nuovo sarà ovunque tra i 680-750.. anche se non li vale, secondo me...
contata direttamente L'ELAN..
mi hai frainteso, o meglio mi sono espreeso male io, non intendevo dal punto di vista tecnologico (ho comparato i due sci anzi, te perchè ho messo pure l'S) intendevo dal punto di vista della sciata (dato ceh anche i Radical sono piuttosto larghini al centro) e confronto al mio livello (soprattutto gli S).