magari paghi il personale che lavora per te che ti diverti (magari di domenica), per i gattisti che battono le piste (magari di notte), per gli impianti di risalita che vanno con la corrente elettrica, per la neve artificiale che viene sparata se non ha nevicato a sufficienza...Ma quando noi si paga lo skipass, si paga per gli impianti di risalita, per le piste o per tutti e due? Perche' e' gia' la seconda volta che mi capita che una pista mi venga chiusa dalle 8 alle 16:30 per gli allenamenti delle giovani marmotte.
magari paghi il personale che lavora per te che ti diverti (magari di domenica), per i gattisti che battono le piste (magari di notte), per gli impianti di risalita che vanno con la corrente elettrica, per la neve artificiale che viene sparata se non ha nevicato a sufficienza...
come vedi, se anche chiudono una pista, il lavoro a monte c'è comnque!
.
Asso vai a leggerti una discussione di Terios che scrive proprio su questo argomento.
Lui è ovviamente un sostenitore dei figli agonisti e fosse per lui chiuderebbe tutte le piste per fare allenare il figliolo e la sera tirar le lamine in garage .
mah!!
Sta gentaglia con i soldi .Pare gli sia tutto dovuto !!
Il problema è che son sempre di piu' sopratutto qui in Piemonte
L'anno scorso un sabato all'aprica c'erano due impianti funzionanti in tutto il comprensorio (meteo difficile, accumuli di neve che dovevano fare saltare e nevicava ancora)....mi sono detto: ho voglia di sciare, vado ugualmente, ridurranno il costo dello skipass....e invece niente!!! Skipass al prezzo pieno.....
Asso vai a leggerti una discussione di Terios che scrive proprio su questo argomento.
Lui è ovviamente un sostenitore dei figli agonisti e fosse per lui chiuderebbe tutte le piste per fare allenare il figliolo e la sera tirar le lamine in garage .
mah!!
Sta gentaglia con i soldi .Pare gli sia tutto dovuto !!
Il problema è che son sempre di piu' sopratutto qui in Piemonte
si ma i costi fissi sono sempre gli stessi, il personale lo paghi lo stesso, le casse sono comunque aperte ecc....
l'importante è saperlo così uno è in grado di decidere.![]()

Dipende da cosa intendi per servizio. Il servizio che ti vendono è risalire con l'impianto. Se l'impianto va, il servizio è stato erogato al 100%.