danilinho87
New member
vendo sci fischer rx 8 165 cm con attacco fx12 molto buono come potete capire, sono intenzionato a venderlo a 200/190 euro dato che lo pagai 400 due stagioni fa e c ho sciato solamente due settimane bianche. Se siete interessati posso mandarvi le foto via e mail del fndo o di qualsiasi altra cosa per certificarvi l ottimo stato dello sci......