Vendo sci fischer rx 8 165cm

danilinho87

New member
vendo sci fischer rx 8 165 cm con attacco fx12 molto buono come potete capire, sono intenzionato a venderlo a 200/190 euro dato che lo pagai 400 due stagioni fa e c ho sciato solamente due settimane bianche. Se siete interessati posso mandarvi le foto via e mail del fndo o di qualsiasi altra cosa per certificarvi l ottimo stato dello sci......
 
ciao guido no purtroppo sono di roma ma posso spedirteli se vuoi...questi sono i sci....puoi notare sono in ottime condizioni....per qualsiasi altra domanda nn esitare a contattarmi
 

Allegati

  • DSCN1104.jpg
    DSCN1104.jpg
    289.6 KB · Visualizzazioni: 321
  • DSCN1105.jpg
    DSCN1105.jpg
    290.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • DSCN1106.jpg
    DSCN1106.jpg
    291.2 KB · Visualizzazioni: 213
  • DSCN1107.jpg
    DSCN1107.jpg
    289.5 KB · Visualizzazioni: 212
Top