Amplid c7 1.85 (2010) vs volkl wall 1.85 (2010)

arco86m

New member
YOOO MANN..

Ecco le presentazioni dello scontro:

AMPLID C7 1.85 MODELLO 2010 http://www.amplid.com/ski/c7.php

VS

VOLKL WALL 1.85 MODELLO 2010 http://volkl.com/ski/skifinder/skis/free-wall.php

SCATENATE L'INFERNO!!!!

L'utilizzo che vorrei farne è prettamente park, non voglio un putrellone, ma uno sci reattivo e leggero e con lalunghezza di 1.85 dovrebbe compensare un po la mia elevata statura di circa 2 metri (85 kg)! (fisico alla Henrik Harluat !!!!!!)

Quindi, chiunque conosca info o abbia gia provato questi sci, scriva tutto quello che gli passa per l'anticamera del cervello!!!!!

BELLAAAAA

Sinceramente non mi piacciono molto le misure del C7 quindi andrei sul Wall.

Fossi in te guarderei anche un Ar6 181 che come lunghezza dovrebbe essere simile al Wall 185.. O almeno i miei Wall 177 sono tipo 1-2cm più corti degli Ar6 176... :D

Comunque, dato che prima avevi gli Anthem, potresti anche guardare qualche sciettozzo un po' più largo tipo Patent 184 e Arv 185 o roba simile... :D

Dunque dunque,

ricordi beene avevo l'anthem!! e infatti due mesi fa mi sono comprato il ROSSIGNOL S3 1.80 MODELLO 2009 praticamente identico al anthem di misure!

Sci bellissimo! super leggero stabillissimo, ma molto morbido, quindi volevo qualcosa di un po piu stiff per girare piu tranquillo sui salti.

li terrei entrambi, non voglio sostituire lo sci!!

Non credo.. comunque Amplid misure cacca mentre Wall simmestrico e, ti assicuro per esperienza personale, parecchio duro :D

si in effetti il fatto che abbiano fatto la coda piu stretta non mi convince tanto non vorrei che si avvicinasse troopo ad uno sci all.mountain!!! la simmetricita del wall mi piac ma vorrei sentire almeno a mano il flex!!! poi credo che per ora sono orientato per un 60°% wall 40% amplid..

avanti coi consigli signori!!!

BELLAAA

mi fiderò di te allora!! tanto riprendo a sciare tra qualche mese quindi tempo per decidere ne ho!!! bellaa!! ci vedremo su a FOPPOLO

Vado in controtendenza :D
Secondo me il c7 è più rigido, è troppo sciancrato per essere un park puro, l'hanno concepito come un twin tip da pista....

Randy, ma qualcosa di meno esotico no?

sembri un cerca tartufi! ahahahahahha

vai easy su roba conosciuta, che cacchio ne sa uno di come girano i Lib tech? :D

Poi sei sicuro di sto fatto delle putrelle? boh...

@ale, tu NON rincarare la dose, sodomita della putrella che non sei altro... ahahahah
@lore, trovati sti sci, baldracca da park? ahahahahh