*TROVATA* giacca sci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1972

New member
salve a tutti mi chiamo giovanni e sono di bologna e sto cercando una giacca da sci... usata poco o nuova ad un prezzo accettabile. :prosit:

La vorrei con un minimo di imbottitura perchè ho già un guscio patagonia...

Io sono 175 e peso 75 kg circa.

Le taglie quindi potrebbero essere M o L a seconda del modello. Privilegio chiaramente persone della zona in modo da provarmi la giacca...

Ringrazio tutti anticipatamente

giovanni

Tuta COLMAR CARVING CUP 2009
(personalizzazione scuola sci Cortina, sponsor Audi)
zip water stop
termometro interno per misurazione temperatura mantenuta nella giacca
cappuccio (volendo può essere tolto)
maniche anti vento con interno in lycra
porta ski-pass su polso sinistro

usata 2 volte,
pagata 485,00 euro,
taglia 48 (peso 71kg e sono alto 1,79)

è praticamente nuova l'ho acquistata perché la grafica mi fa impazzire, ma poi come al solito non l'ho praticamente mai messa dato che sono abituato a scendere aderentissimo (solo scalda muscoli e wind stop).

vendo euro 250,00
Roma - Campo Felice consegna a mano (altrimenti spedisco)

FOTO VISIBILI NELL'ANNUNCIO DELLA TUTA SU (COMPRO - VENDO)

Ultima modifica:
mi piace molto il tuo materiale... ma a me serve solo la giacca chiaramente... e se ci mettiamo d'accordo sul prezzo si può fare....:xaaa

fammi sapere

gio

ciao ho in vendita su e bay questa giacca nuo;
la puoi vedere a questo numero di oggetto, se fa al caso tuo ci possiamo accordare facendoti risparmiare qualcosa:
numero oggetto
110490099179

mi piace molto il tuo materiale... Ma a me serve solo la giacca chiaramente... E se ci mettiamo d'accordo sul prezzo si può fare....:xaaa

fammi sapere

gio

mi spiace ma purtroppo la tuta e' completa e non la vendo spezzata.
Per il prezzo sono 200 euro in meno di quanto mi e' costata avendola usata 2 volte.....
A meno di questo preferiscotenerla, grazie lo stesso..

salve a tutti mi chiamo giovanni e sono di bologna e sto cercando una giacca da sci... usata poco o nuova ad un prezzo accettabile. :prosit:

La vorrei con un minimo di imbottitura perchè ho già un guscio patagonia...

Io sono 175 e peso 75 kg circa.

Le taglie quindi potrebbero essere M o L a seconda del modello. Privilegio chiaramente persone della zona in modo da provarmi la giacca...

Ringrazio tutti anticipatamente

giovanni
Ciao,

sono di Modena e vendo:
una giacca Marker
(personalizzazione Olympic Games Salt Lake 2002)

usata 5 volte nel 2002,
taglia L

è praticamente nuova ... 8 anni in un armadio (molto calda ... adatta alle montagne dello Utah)

vendo euro 50,00
Modena consegna a mano

http://img294.imageshack.us/img294/4813/099n.jpg

http://img297.imageshack.us/img297/5520/73480541.jpg

Ultima modifica:
Ciao Giovanni, penso di avere quello che serve a te. Ho una giacca marca ENERGIAPURA taglia M (io sono 1,77 e peso kg. 79) che potrei darti a € 100,00. L'ho acquistata nel 2005 e l'ho usata circa 20 volte, quindi è perfetta. Ha le maniche staccabili ed anche se l'imbottitura non sembra esagerata, l'ho collaudata a Livigno a -25 senza problemi. Se vuoi vedere 2 foto, mandami il tuo indirizzo mail.Ciao
alberto.rossattini@alice.it
tel. 338-8876262(Alberto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.