Ciao ,
ancora non ho comprato il caschetto e visto che domani ci vado a farci un giro volevo chiedervi se valeva la pena di prendere un caschetto decathlon .
Altra domanda , sotto il caschetto ci mettete il berretto ? Se no siamo sicuri che poi non si sente freddo ?
ancora non ho comprato il caschetto e visto che domani ci vado a farci un giro volevo chiedervi se valeva la pena di prendere un caschetto decathlon .
Altra domanda , sotto il caschetto ci mettete il berretto ? Se no siamo sicuri che poi non si sente freddo ?
Ultima modifica: