gare canadesi/americane in TV??????

Gardeno

New member
Ciao ragazzi&ragazze!
e' un pò che non scrivo sul forum.....ma eccomi di nuovo quà...!
Voglio riprendere da un punto abbastanza spinoso..........le gare in TV di Coppa del Mondo.......
Sapete qualcosa per la programmazione delle gare canadesi/americane??????

io ho la parabola e vedo eurosport e diversi canali tedeschi.......spero di non avere problemi........
però se la Rai le facesse vedere sarebbe meglio x tutti credo.....giusto????

A PRESTO..........buona giornata.........!

se non le fanno vedere........sono come al solito vergognosi....il fatto è che la RAI detiene i diritti e poi non le fa vedere le gare.........ma va a fanc............

..dobbiamo unirci e scrivere una bella letterozza a questi fantocci della Rai.. :no:

magari non serve a nulla.. ma almeno ci facciamo sentire ! e visto che qui c'è gente che conosce anche altri forum (tipo qfantaski che è enorme) ci si potrebbe unire per uno scopo comune !..

(oggi mi sento molto "combattente" !!! avanti popolooooo....)

...mmm potrebbe essere un idea.. anche se non mi stanno simpatici quelli di striscia (STUZZIKER a parte arf arf).. potremmo segnalare il fatto dello spreco di soldi visto che sborsano fiori di soldi per i diritti e poi lasciano gli sciatori a bocca asciutta..

Bravo Denielsan !

già lo vedo in azione

Allegati

• gabibbo.jpg
    gabibbo.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 974
avete ragione....e dobbiamo anche considerare che questo biennio x il turismo invernale in italia è di fondamentale importanza in quanto ci sono i mondiali di bormio a febbraio 2005 e le olimpiadi a torino nel 2006....quindi, secondo me, la RAI doveva bombardarci di telecronache di gare, commenti, servizi sui tg ecc. ecc.....invece nulla di nulla....secondo me c'è anche incompetenza proprio di marketing e incapacità di vendere i "prodotti", di pubblicizzarli....non credete?

A me quello che fa incazzare è che al posto delle gare fanno vedere sempre di sabato e domenica quei programmi culinari del cazzo... chi se ne frega come si cucina il cinghiale o la triglia, e chi se ne frega il vino che viene prodotto da quella regione o quell' altra; non fraintendetemi, anche a me piace mangiare ma, quei sotto programmi tv sono sempre un film già visto un milione di volte; dico questo perchè in una precedente discussione sul forum ho letto che qualcuno paragonava il tempo dedicato al calcio e quello dedicato allo sci; a mio avviso non è il calcio che ruba spazio tv allo sci; ( anche perchè raramente le gare di sci coincidono con le partite ) secondo me ci sono troppi programmi stupidi che vengono trasmessi al posto delle gare di sci. ( non parliamo poi di quelli trasmessi alla domenica pomeriggio... una sintesi sulle gare di sci gli fa proprio schifo trasmetterla in replica...?)
Scusate lo sfogo
P.S.: ora me ne vado al mare, qui a Genova la temperatura si sta di nuovo alzando :wall: :wall: , per fortuna così mi godo ancora un po' di mare o che bello speriamo continui così :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
P.P.S.: ora ho cambiato tattica, spero che venga ancora più caldo... magari accade il contrario... :think: per ora ha funzionato... :think:

X lele76:

pensa che sino a ieri (oggi c'è molta umidità e un pò di nebbia) a Monopoli (non il gioco eh!!!) c'erano 30° gradi circa....mare piatto e calmo....continuo ancora a fare immersioni subacquee con acqua a - 25 mt. a circa 17-19°....tu fai immersioni?

x roby04,
qualche immersione la faccio, apnea e solo d' estate; qui fa caldo ma l' acqua del mare non è proprio come in estate. E' questo il punto che mi fa più arrabbiare, non fa freddo per poter andare a sciare e non fa caldo nemmeno per godersi il mare; aggiungo che qui in questi giorni ha piovuto molto ed io vado a lavorare sempre in moto, ne ho le cosidette strapiene :evil:
Beato te che almeno riesci a farti qualche immersione
Ciao a tutti

P.S.: nel messaggio di prima mi è scappata un h nella frase finale, scusate... la fretta di scrivere e di non farsi beccare sul lavoro :roll: