chi conosce il film anni 70 "ragazzi sugli sci"?

raffaella150

sole neve mare sabbia!!!!
dedicato ai piu vecchi...mi ricordo un film degli anni 70 (o era una serie??) in cui erano protagonisti degli adolescenti (svizzeri? BOH) che vivevano in montagna appassionati solo di sci....
per l'esattezza ricordo un passaggio in cui si staccava una valanga e loro erano costretti (ragazzo ragazza) a sciare come dannati nel bosco per non farsi achiappare....
io ero piccola ma forse qualcuno di voi un poco piu datato si ricorda qualcosa??
ho cercato su internet ma ciccia....
p.s. sto scaricando frozen...vi saprò dire com'è...

il post è già stato messo nel giusto settore ma un po di pubblicità nn fa mai male....

chi sa qualcosa scagli la prima risposta.
grazie

Ciao raffaella, io sono un po' giovane per i film degli anni '70 ma su alcuni sono ferratissimo...
Hai presente lino banfi, edwige fenech, alvaro vitali etc...:DDD:pig:

Ciao raffaella, io sono un po' giovane per i film degli anni '70 ma su alcuni sono ferratissimo...
Hai presente lino banfi, edwige fenech, alvaro vitali etc...:DDD:pig:

no no, parlo seriamente....me lo ricordo anche se molto vagamente....
mi serve uno piu vecchio di me....
pussa via sbarbatello :D

mi serve uno piu vecchio di me....

Agli ordini!
Però non mi ricordo mica .....

Ho un vaghissimo ricordo di un film (telefilm) girato a San Vigilio dove l'attrice principale era una ragazzina di nome Ingrid. Me lo ricordo perchè lo stesso anno mio fratello l'ebbe come maestra di sci proprio a san Vigilio (anno 1971 o giù di lì).

io ero piccola ma visto che lo guardavo vuol dire che era dopo il 75...
l'anno che ho imparato a sciare....
sto navigando a manetta ma nn trovo nulla....potrebbe anche essere americano girato ad aspen nel 60 ma vattelapesca ricordare.....

...io mi ricordo qualcosa.. doveva essere un telefilm lo davano su delle tv private.. ma ho ricordi veramente vaghi....
ma come ti è venuto in mente? stiamo parlando almeno di una 30ina d'anni fa!!!!

...io mi ricordo qualcosa.. doveva essere un telefilm lo davano su delle tv private.. ma ho ricordi veramente vaghi....
ma come ti è venuto in mente? stiamo parlando almeno di una 30ina d'anni fa!!!!

tu nn ci crederai ma è un titolo che mi perseguita nella mente da anni (cristo decenni!!!) e nn mi darò pace sino a che non l'avrò trovato...
ho pochi ricordi ma l'abbigliamento alla stenmark, le sciate freeride dei ragazzi ecc...son sempre qua che girano....
m'è venuto in mente che m,agari qualcuno di voi poteva ricordare qlcs di piu.

....potrebbe anche essere americano girato ad aspen nel 60 ma vattelapesca ricordare.....

Ma non intendi quello che si chiamava .... tipo .. boh? "Mamma: Arriva il gatto delle nevi".
Forse mi confondo con la serie dei vari Mamma ecc..., però mi ricordo un film americano con il solito attore dei film di Disney e dei ragazzini, che si svolgeva in uno chalet di montagna.

se ricordo bene era un telefilm, non ne trasmisero molti episodi ed era ambientato in canada

Ma non intendi quello che si chiamava .... tipo .. boh? "Mamma: Arriva il gatto delle nevi".
Forse mi confondo con la serie dei vari Mamma ecc..., però mi ricordo un film americano con il solito attore dei film di Disney e dei ragazzini, che si svolgeva in uno chalet di montagna.

questop è disney anno non ricordo ma molto piu recente....

questop è disney anno non ricordo ma molto piu recente....

"Pistaaa, arriva il gatto delle nevi" anno 1972.
Io me lo ricordavo da quand'ero piccolo e di recente l'ho recuperato per vederlo con i bambini.
Ma lì sciano tutti malissimo! Il protagonista in particolar enon è proprio capace