[AO]Vendo DIAMIR TITANAL II. Sci TUA TRAVERSE + attacchino dynafit. Sci Fischer Tour

sbaradan

New member
Come da titolo vendo la seguente attrezzatura:

Attacchi Fritschi DIAMIR TITANAL II, taglia M. Montano scarponi di lunghezza da 280 a 335 mm. Usati poco, in ottimo stato. Hanno alcuni segni di normale usura ma nessun problema strutturale o di funzionamento. Prezzo 110€.

Sci Tua Traverse Cross Mountain. Lunghezza: 160. Misure sciancratura: 90/67/80. Peso 1200gr. Anima in legno, struttura monoscocca a doppia scatola di torsione, fianchi inclinati. Montati con attacchini dynafit. Sci in ottime condizioni. Attacchi vecchiotti ma perfettamente funzionanti. Prezzo 160€.

Sci Fischer tour extreme alpin, lunghezza 190cm, peso 1480gr. Sci da scialpinismo, vecchio modello, non sciancrati o forse pochissimo sciancrati ma la sostanza non cambia. Molto ben tenuti. Per il prezzo fate voi, se non van buttati son già contento.

Ultima modifica:
Gli attacchini sono molto simili ai tour lite, ma non saprei dire se si chiamano così.
Sull'attacco c'è scritto solo Dynafit, non c'è il nome del modello e non so che faccia avessero i vecchi tour lite.
Domani ti mando una paio di foto così ti fai un'idea. Anche se in generale preferirei cercare di vendere attacchi e sci insieme.

Ultima modifica:
Si, scusa. Visto ora.
Non ho capito che versione siano gli attacchi.
a me interesserebbero solo quelli per la mia ragazza ma non avendo gli scarponi, ancora non decide cosa fare.
Nel frattempo ti oh segnalato a uno che cerca uno sci d'occasione.

.

Per Frankie 72: grazie mille per la segnalazione, gentilissimo, come sempre. Se passi in zona ovviamente nessun problema a incontrarci per vedere il materiale... e magari risolvere il mistero del modello. Solo per il momento darei la priorità a chi è interessato a sci + attacchi.

Per Cau Boi: foto dei Diamir ovviamente disponibili. Non le ho messe sul forum per non intasarlo, come da indicazioni dei moderatori, e non ho ben capito come linkare a un sito esterno. Via mail ti vanno bene? Solo non ho la tua mail.

Per matteo: al più tardi domattina ti mando foto di sci e attacchi. Come scritto a Frankie72 sono più che disponibile per farli visionare dal vivo o anche provarli se ritieni,passo dell'attacchino permettendo.