ussita/frontignano..com'è?

enribari

New member
Ciao a tutti!
un mio amico mi ha proposto un weekend nel comprensorio di Ussita e Frontignano sui Monti Sibillini perchè ha una casa in zona, e dal sito mi sembra anche una bella proposta.
Qualcuno ci ha già sciato quest'anno?è un comprensorio valido o convengono comunque le località dolomitiche o alpine?

Fai fuoripista?
Se vai sul sito www.powdermob.com ti esalti.
Ma non sempre ci sono quelle condizioni ...anzi.
Sulla tua domanda è come dire:
"un mio amico mi vende una panda a 100 euro o è meglio che mi compro una bella audiA6 quattro?"

Ciao a tutti!
un mio amico mi ha proposto un weekend nel comprensorio di Ussita e Frontignano sui Monti Sibillini perchè ha una casa in zona, e dal sito mi sembra anche una bella proposta.
Qualcuno ci ha già sciato quest'anno?è un comprensorio valido o convengono comunque le località dolomitiche o alpine?

Allora, Frontignano è la maggiore stazione sciistica delle Marche ma non è lontanamente paragonabile neanche alla più piccola stazione alpina.
Detto questo, quando c'è neve, ogni tanto ci vado e mi diverto lo stesso, soprattutto dopo una bella nevicata ci sono abbastanza fuori pista da fare, l'importante è che uno non si aspetti le dolomiti:wink:
La pista più importante è il canalone che però è servito da uno seggiovia monoposto un po lentina:-?, c'è anche un piccolo snowpark

frontignano2.jpg