Ma che strana Webcam

afma

L'Indefesso
Guardate che strana questa webcam in un garage :think: :think:

Indovinata in che zona è :DDD

Allegati

• strana_webcam_100.jpg
    strana_webcam_100.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 262
Hanno corretto la pagina dalla quale avevo preso la webcam (però mi ero gia salvato il print screen con l'errore che vi mostrerò solo dopo che avete fatto un po di tentativi :D :D ).

La zona è molto cara al nostro admin :think: :think:

cara al nostro admin??? mi verrebbe da dire cortina ma è in veneto.....bhooo.....la polsa???? canazei????obereggen???? :think:

.

Si è Cortina. Ho preso l'immagine della webcam dal sito di dolomitisuperski (http://www.dolomitisuperski.com/cortina/livecam.asp?L=1)
Al posto della solita immagine della pista Tondi, c'era l'immagine di questo garage.

Mi sembra che a Capodanno la Michela sia stata a Cortina.
Forse è stata lei a spostare la webcam :think: :think: :think: o forse il nostro admin per controllare se stiamo attenti su tutti i fronti :think: :think:

Allegati

• pagina_dolomitisuperski_cortina_105.jpg
    pagina_dolomitisuperski_cortina_105.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 236
per me è stata la mic che si è data alla pazza gioia.....non rispondeva piu delle sue azioni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci crederete, ma oggi, appena il mio collega è andato in bagno ho subito aperto le webcam del DS e l'ho vista pure io :D
Era sulla Pagina di Cortina al posto di quella del Faloria :D
Comunque quella webcam era ferma da un paio di giorni, probabilmente la stavano riparando, per la mia e vostra gioia :YY :YY :YY
P. S.
La webcam dovrebbe aver inquadrato la pista dei Tondi :D

SI

io sono la Regina .....

specchio specchio delle mie brame .......
:no: :no: :no: :no: :no: :no:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: