Lefferouge
New member
Ciao,
che voi sappiate, nelle località di cui sopra ci sono degli asili o mini club dove lasciare il bimbo (3 anni e mezzo) al caldo e che tra i servizi offrano anche la scuola sci?
A Madesimo mi pare di no, c'è sicuramente una "zona bimbi" libera ma non mi sembar offrano anche il servizio di assistenza giornaliera ...
Mi sapete aiutare?
grazie
che voi sappiate, nelle località di cui sopra ci sono degli asili o mini club dove lasciare il bimbo (3 anni e mezzo) al caldo e che tra i servizi offrano anche la scuola sci?
A Madesimo mi pare di no, c'è sicuramente una "zona bimbi" libera ma non mi sembar offrano anche il servizio di assistenza giornaliera ...
Mi sapete aiutare?
grazie


