K2 APACHE CHIEF + NAXO 01 + Pelli BD (PD+DOLOMITI+sped)

montagna

Member
Ciao
vendo sci K2 APACHE CHIEF 188 (quelli rossi) con attacchi NAXO 01.
Sci acquistati usati l'anno scorso e usati per circa 20 uscite.
Fatte lamine e soletta prima delle vacanze di natale.
condizioni generali buone.

PELLI BLACK DIAMOND - non ricordo il modello, comunque sintetiche - MAI usate.

Vendo sci e attacchi a 230 euro

Pelli a 110

ciao

Uhmm, se riuscissi a vendere il mantra ci farei un pensierino.
vorrei uno sci tuttofare con attacco da salita spendendo poco.
di che anno sono? sono quelli arancioni?

Interressato a pacchetto completo per amico, considerami in coda. Gli apache sono i precursori dei coomba o sono più rigidi? Mi dici misure e se le sai, differenze con questi ultimi? Le pelli sono tagliate su misura o diritte? Con gancio in coda o arrotondate? Se mi dici anche il colore,magari si capisce che pelli sono. Una foto di tutto aiuterebbe....

ciao

F.

edit: misure trovate in rete, immagino siano quelli arancio, 98 al centro. Non trovo invece il peso....

Ultima modifica:
ciao
il modello è quello rosso e nero. stasera magari metto due foto.
è più rigido del coomba: questo lo rende un po' impegnativo in fresca profonda, ma perfettamente a suo agio dove la neve è più dura, rotta ecc ecc.
inoltre se si ha il manico di mollare in velocità tiene molto bene.
ciao

.

Le pelli: sono sagomate alla misura dello sci, con attacco anche in coda.
il modello on line non lo trovo. comunque sono glidelite, quelle "panterate", bianche e nere.

Ok , per le pelli ho capito. Uhm, gli sci quindi sono vecchiotti, credo modello 2005-2006.....mannaggia, non trovo da nessuna parte info sul peso dei legni. Gli attacchi hanno ski stopper e per che misura sono montati?

grazie e ciao

f.

Se possibile metterei un'opzione. Il mio amico aspetta le foto ma è molto interessato. Non è che saresti così gentile da mettere gli sci con attacco su una bilancia?

ciao

f.

ti ho mandato le foto stanotte.
stasera cerco di pesarli.
comunque non sono leggeri: sono piuttosto "sostanziosi", anche come feeling.
io li vendo perchè gli stockli xxl e i gotama coprono tutte le opzioni, ma come sci quasi unico vanno benissimo.