qualcuno ha povato Atomic D2 race SL e Atomic race Ti SL ??

l.scremin

New member
ragazzi qualcuno ha provato i suddetti sci e sa darmi i feed provati e le eventuali differenze?
Se non ho capito male, il primo è l'SL negozio mentre il secondo è lo Slalom Carve della casa. Ho notato sciancrature generosissime e addirittura un centro di 70 nel secondo, con una punta di addirittura 126 mm !!!
Ero curioso di provarli ma non li trovo a noleggio...
costruzione sandwich x entrambi? fianco dritto?
 
grazie ...................................................................................
 
Top