Head Magnum + Marker

NicolaP

New member
Ciao a tutti, scusate ma è possibile montare un Marker comp 14 sulla piastra del Head Magnum? Sono totalmente ignorante in materia e questa operazione non la farei io! Grazie a chi vorrà rispondermi.
Nicola

Se ti interessa in un negozio Cisalfa in provincia di "Treviso" ci dovrebbe essere uno Supershape Magnum al prezzo che l'ho comprato io (394 euro compresi attacchi FF11, modello di quest'anno).
Domani mattina vado a ritirare i miei e se t'interessa chiedo e ti faccio sapere

grazie ale, se mi sai dire dove, sarei interessato, eventualmente chiederò (o se lo puoi già fare tu mi faresti un grosso piacere) il sovrapprezzo per montare un ff14... l'attacco ff11 mi lascia un pò perplesso, io sono 1.88 e peso 88... è vero che non mi piace correre troppo, ma gli attacchi ci salvano le ginocchia!!! e se partono quelle... Grazie ancora in anticipo!

E' quello del centro commerciale "I Giardini del Sole", ma ci sono anche al "Grifoni" di Bassano del Grappa. Comunque vai tranquillo che domani chiedo. Io sono 73 kg e penso che per me l'11 basti e avanzi. Ciao

Dimenticavo, i Giardini del Sole sono a Castelfranco Veneto. Eventualmente chiedi di Marco che è molto competente

.

ai Grifoni è quello dove sono andato io, ma il prezzo è 384 + attacco... me a Castelfranco costerebbero 394 compreso il ff11... in quel caso si che sarebbe un buon prezzo facendo l'upgrade all ff14... grazie 1000 ale. PS: domenica andrò a Pampeago e vedo se riesco a noleggiarli...

Al Grifoni credo il prezzo credo sia lo stesso dei Giardini, tanto che gli attacchi 11 me li hanno fatto arrivare direttamente da lì,
Ho chiesto per gli attacchi, i 14 non li hanno ma il commesso esperto e gentile (Marco) mi ha spiegato che anche per il tuo peso ed altezza gli 11 vanno più che bene anche se per la spiegazione dettagliata dovresti parlare direttamente con lui.
Spero che a Pampeago tu sia riuscito a provarli anche se due settimane fa non li ho visti a Latemar (mi hanno detto che puoi trovarli da affittare in centro a San Martino di Castrozza): io ho fatto l'esordio ad Alleghe oggi: sci veramente ottimi ma dovrò lavorarci su perchè per le mie capacità sono ancora un pò troppo cattivelli e pesanti, ma ce la farò.

Ciao Ale, grazie 1000 sei veramente molto gentile! Purtroppo a Pampeago non li ho trovati! Comunque andrò a Castelfranco a parlare con Marco. Grazie 1000 ancora! Buone sciate con il tuoi nuovo acquisto!!! ...vedrai che li domerai, dalle recensioni non sembrano così selvaggi! .-)

Figurati, non c'è di che.
Vedrai che in ogni caso saprà darti qualche buona dritta. Ah, se ti ricordi salutamelo, digli che sono quello dei Supershape Magnum comprati con l'attacco che ha fatto arrivare dai Grifoni, si ricorderà.
Ce la farò a domarli, appena prendi confidenza ti regalano emozioni..ciao

Ciao a tutti, scusate ma è possibile montare un Marker comp 14 sulla piastra del Head Magnum? Sono totalmente ignorante in materia e questa operazione non la farei io! Grazie a chi vorrà rispondermi.
Nicola
No, la piastra é preforata esclusivamente per gli attacchi Tyrolia (quindi anche Head, Elan e Fischer).

;)