fuoripista, dove fra Brenta e Adamello?

Rebel81

New member
Ho la possibilità di uno skipass aggratis per 3 giorni che vale per i comprensori del brenta (campiglio-folgarida-marileva) e adamello (tonale-ponte di legno-temu)

andrò un venerdì-sabato-domenica con un amico e siccome siamo tavolari andiamo a cercarci sempre fuori pista... non robe da sci estremo ^_^ che si finisca sempre dagli impianti che siamo pigri e non abbiamo troppa voglia di scarpinare...

facciamo solo 3 giorni e vogliamo sciare, nessuna voglia di prendere la macchina e spostarci.

Se doveste scegliere dove sciare per 3 giorni alla ricerca di bei fuoripistoni da fare con la tavola dove andreste fra marileva-folgarida-campiglio e tonale-pontedilegno???

Ho la possibilità di uno skipass aggratis per 3 giorni che vale per i comprensori del brenta (campiglio-folgarida-marileva) e adamello (tonale-ponte di legno-temu)

andrò un venerdì-sabato-domenica con un amico e siccome siamo tavolari andiamo a cercarci sempre fuori pista... non robe da sci estremo ^_^ che si finisca sempre dagli impianti che siamo pigri e non abbiamo troppa voglia di scarpinare...

facciamo solo 3 giorni e vogliamo sciare, nessuna voglia di prendere la macchina e spostarci.

Se doveste scegliere dove sciare per 3 giorni alla ricerca di bei fuoripistoni da fare con la tavola dove andreste fra marileva-folgarida-campiglio e tonale-pontedilegno???

Decisamente Tonale... anche a Campiglio e Marilleva so che ci sono buone possibilità, magari potreste fare venerdì per boschetti a Marilleva e sabato e domenica Tonale se il tempo migliora e se non c'è troppo pericolo dopo la nevicata. (non so quanto siate esperti quindi giudicate voi)

Il Tonale è anche il posto più pericoloso e più frequentato da cannibali tracciatori, pericoloso perchè i percorsi e i pendii sono molto più ampi e distanti dagli impianti, quindi può venire giù roba molto grossa ed è più facile sbagliare strada.

P.S. Normalmente è probabile che non avresti ricevuto risposte perchè il Tonale è molto frequentato e nessuno vuole un traccia in più nel suo orticello.... ma visto che mi toccherà perdermi questa nevicata (sfiga del caxxo) mi vendico con chi se la godrà indirizzandoti nel posto giusto! :twisted: :twisted: :NN

ahahahahah grazie.

Ho buttato un occhio agli appartamenti online, anche come prezzi il tonale è meglio.

Però a sto punto, sono indeciso fra pernottare sul passo o a Ponte di Legno che è sicuramente più carino magari per birretta dopocena.

La discriminante è il collegamento fra Ponte e Tonale....... com'è?????

dalla skimap non riesco a capire se sono due "ovetti" distinti o uno con fermata intermedia.

Se in 10-15minuti sono comodo dalle piste del Tonale preferirei Ponte per dormire.

E' una con fermata intermedia, vai tranquillo a ponte qualcosa per sbevazzare la sera c'è, direi che al passo c'è più apres-ski.

.

...
P.S. Normalmente è probabile che non avresti ricevuto risposte perchè il Tonale è molto frequentato e nessuno vuole un traccia in più nel suo orticello.... ma visto che mi toccherà perdermi questa nevicata (sfiga del caxxo) mi vendico con chi se la godrà indirizzandoti nel posto giusto! :twisted: :twisted: :NN

ah ah ah mi sembrava strano !! ;-):DDD non capivo cosa fosse successo !!