Allora, cominciamo dall'inizio... avevo prenotato per inizio marzo una settimana in quel di Andalo, appartamento trilocale per me, la mogliettina, le 3 (dico tre) figliolette, di cui due gemelline di 1 anno e i suoceri, che avevano il "compito" (come già successo) di fare da baby sitter per permettere a papà e mamma di sciare liberamente, per lo meno di mattina.
I suoceri non possono più venire per improvviso impedimento.
Quindi io chiedo aiuto al popolo di skiforum, per permettermi di sciare con la mia dolce metà:
- esiste che voi sappiate ad andalo un servizio di baby sitter per bimbi piccolissimi? (i mini club sulla neve accettano bambini solo dai 3 anni in su)
- avete nomi di alberghi che abbiamo quel servizio? (ho già provato l'alpino family hotel ma sono al completo)
- eventualmente siamo disposti anche a cambiare località, quindi se avete avuto esperienze in quel senso per favore raccontatemela
grazie a tutti
I suoceri non possono più venire per improvviso impedimento.
Quindi io chiedo aiuto al popolo di skiforum, per permettermi di sciare con la mia dolce metà:
- esiste che voi sappiate ad andalo un servizio di baby sitter per bimbi piccolissimi? (i mini club sulla neve accettano bambini solo dai 3 anni in su)
- avete nomi di alberghi che abbiamo quel servizio? (ho già provato l'alpino family hotel ma sono al completo)
- eventualmente siamo disposti anche a cambiare località, quindi se avete avuto esperienze in quel senso per favore raccontatemela
grazie a tutti