Vorrei sfruttare la vs conoscenza per chiedervi un parere.
Ho deciso di regalare uno sci a mia moglie, che scia abbastanza bene, su ogni pista da anni, anche se pur sciando bene, predilige una sciata non aggressiva, uno sci ben manovrabile non duro, difficile non impegnativo, anche se di un discreto livello. e gli piace sovente curvare.
Un negoziante mi ha consigliato, gli ATOMIC RACE ST per una spesa più alta, o gli HEAD TT ONE per una spesa più contenuta, cosa mi consigliate???
grazie a tutti.
MAX/FI
Ho deciso di regalare uno sci a mia moglie, che scia abbastanza bene, su ogni pista da anni, anche se pur sciando bene, predilige una sciata non aggressiva, uno sci ben manovrabile non duro, difficile non impegnativo, anche se di un discreto livello. e gli piace sovente curvare.
Un negoziante mi ha consigliato, gli ATOMIC RACE ST per una spesa più alta, o gli HEAD TT ONE per una spesa più contenuta, cosa mi consigliate???
grazie a tutti.
MAX/FI