Il mio stesso dubbio! Ma ripensandoci bene dovrebbero essere del 06/07!o 06/07 oppure 07/08..guarda qua http://global.skipass.com/gearguide/ski/2007/k2/Hippy-Stinx.html
Trovato il mio modello! E' quello del 2007 perchè il centro è largo 98 mentre il 2008 è 97,5! Praticamente uguali!Il mio stesso dubbio! Ma ripensandoci bene dovrebbero essere del 06/07!
Li avevo presi su telemark tribe l'anno scorso!
Un'altra cosa, per imparare come è meglio montare l'attacco? Avanzato, arretrato o una via di mezzo visto che ha già le boccole per il montaggio?
.
Grazie! Si in efetti è un attimo spostarli! Domenica scorsa ho provato un po da solo a Falcade e facendo tutto il giro del comprensorio la sensazione era buona con la posizione più avanzata (4 ore di fatica boia, ma soddisfazione tantissima!), poi da sabato prenderò 2/3 lezioni con il maestro e vediamo!sul montaggio non saprei...prova nella posizione centrale tanto al massimo è un attimo spostarli essendo prefoarti.
Gli unici sci preforati che ho usato (ed uso ogni tanto ancora ora) sono i piste pipe, che trovo equilibrati montati nella posizione centrale...poi son gusti...