la nonna e' andata a foppolo

la nonna

New member
foppolo vicino a bergamo ......ma anche da milano....che dire un bel comprensorio e se sento dire kellerate su foppolo m'inkazzzzzzo
cmq gente cordiale belle piste ottimo innevamento e skipass onesto

foppolo vicino a bergamo ......ma anche da milano....che dire un bel comprensorio e se sento dire kellerate su foppolo m'inkazzzzzzo
cmq gente cordiale belle piste ottimo innevamento e skipass onesto

E dall'anno prossimo nuova cabinovia ultramoderna:D
Foppolo non è male, soprattutto per una tranquilla sciata infrasettimanale.
La strada però è una palla. Io arrivo prima in posti lontani da me il doppio rispetto a Foppolo:evil:

Bella nonna ! :D

2 domande.........

MA QUANTI SOLDI HAI ???????

MA QUANTO TEMPO LIBERO HAI ????????

Visto che sei "la nonna", perchè non mi adotti ? :DDD

E dall'anno prossimo nuova cabinovia ultramoderna:D
Foppolo non è male, soprattutto per una tranquilla sciata infrasettimanale.
La strada però è una palla. Io arrivo prima in posti lontani da me il doppio rispetto a Foppolo:evil:

cabinovia??? e' dove' la cabinovia a foppolo??????????????:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

e a che pro?
non mi sembra che quella seggiovia sia in pessime condizioni

forse sarebbe meglio sostituire la valgussera, anche se, adesso che c'è quella nuova che sale da carona, è molto poco utilizzata

e a che pro?
non mi sembra che quella seggiovia sia in pessime condizioni

forse sarebbe meglio sostituire la valgussera, anche se, adesso che c'è quella nuova che sale da carona, è molto poco utilizzata

La seggiovia singola verrà smantellata.
Beh, le due quadriposto attuali non son certo dei fulmini e nei festivi si formano delle belle code.
Il fatto è che senza fermata intermedia diventa un po' un problema per i principianti a cui tocca salire fino in cima, mentre la pista arale era accessibile a tutti.
Forse fanno qualcosa solo per principianti in zona k2.
Vedremo...