Sciatori di Foggia

Io ci sono!!!
anche se vivendo a roma mi verrebbe non proprio comodo uno sci club a foggia!!

PS: una tuta sci club foggia la porterei molto volentieri!!

Mi farebbe piacere poterti far indossare una tuta dello sci club Foggia ma prima dovremmo ricostituirlo e non sembra cosa semplice.
Mi sono informato e ci vogliono 50 soci econ quelli che ho parlato ho trovato poca collaborazione......
Vedremo...........:(

Io ci sono!!!
anche se vivendo a roma mi verrebbe non proprio comodo uno sci club a foggia!!

PS: una tuta sci club foggia la porterei molto volentieri!!

La tuta la voglio a strisce rossonere col diavolo e la scritta sulle spalle :

RAMBAUDI-BAIANO-SIGNORI

che spettacolo di squadra !!!!

Auguri x il club

A settembre ho contattato il comitato pugliese a Bari ed ho scaricato tutta la documentazione dal sito FISI.
Sinceramente mi sono un pò demoralizzato quando ho visto il numero degli iscritti che occorreva ed il fatto che molti non sono abbastanza interessati.
Credo che se riuscissi a formare un gruppetto di amici amanti dello sci, poi potrei riaprire il discorso del club.
Chissà...........?????

Una domanda.
Ci sono pullmann settimanali specifici per sciare a Campitello Matese..partendo da Foggia?

E che ci vai a fare a Campitello Matese, perchè funziona ancora? Mi pare che ci sia solo la sg per la scuola e la sg che porta su (no anfiteatro), conviene? Ma!! Comunque pullman mi pare proprio di no. Giusto per chi ha creato questa discussione, domani 4 sciatori "foggiani" partono per le 3V per un raduno organizzato e rappresenteranno tutto il sud-italia, altro che:D:D