il tuo nick dice tutto.....scherzo dai....
.
Io ci sono!!!
anche se vivendo a roma mi verrebbe non proprio comodo uno sci club a foggia!!
PS: una tuta sci club foggia la porterei molto volentieri!!
La tuta la voglio a strisce rossonere col diavolo e la scritta sulle spalle :
RAMBAUDI-BAIANO-SIGNORI
che spettacolo di squadra !!!!
Auguri x il club
Come idea non sarebbe male.....![]()
Una domanda.
Ci sono pullmann settimanali specifici per sciare a Campitello Matese..partendo da Foggia?