Salve ragazzi un amico maestro di sci mi ha chiesto di aiutarlo uno vendere un paio di cosette:
VENDUTE !!!*- 2 divise maestro di sci (Roccaraso Aremogna) marca West Scout rossa tg L bianca e blu e bianca e 100 € CDU.
http://img341.imageshack.us/img341...elle altre, A disposizione per qualsiasi cosa
VENDUTE !!!*- 2 divise maestro di sci (Roccaraso Aremogna) marca West Scout rossa tg L bianca e blu e bianca e 100 € CDU.
http://img341.imageshack.us/img341...elle altre, A disposizione per qualsiasi cosa
Ultima modifica:
