Caserta (CE) Vendo divisa maestro e rossignol zenith 10.0

delVeee

New member
Salve ragazzi un amico maestro di sci mi ha chiesto di aiutarlo uno vendere un paio di cosette:

VENDUTE !!!*- 2 divise maestro di sci (Roccaraso Aremogna) marca West Scout rossa tg L bianca e blu e bianca e 100 € CDU.
http://img341.imageshack.us/img341...elle altre, A disposizione per qualsiasi cosa
 
Ultima modifica:
tute vendute mi rimane solo lo sci a chiunque fosse interessato ...forza raga che è un ottimo sci modello 2010 nuovo mai usato
 
poi quella non è la foto dello sci in questione!!!!!
non hai foto dello sci scattate da te????
il prezzo è trattabile????
la foto che hai inserito precisamente è dello z11 dell'anno 2008.
lo z10 ha una serigrafia diversa.
a me interesserebbero gli sci ,pero' vorrei avere delle notizie + precise.
grazie
 

.

perdonate ma mi hanno chiesto di mettere l annuncio e mi hanno detto che lo sci era lo zenith 10 come quello che stava sul sito, cmq faccio le foto e ve le posto, per quanto riguarda l altezza è 170 scusate ancora massimo entro lun. vi do tutte le info
 


ragazzi sono riuscito ad ottenere questo ...spero basti... cmq il modello è questo http://www.rossignol.com/IT/zenith-z10_0-mutix_RR92007_product_ski-men-skis-all-mountain.html
ripeto nn penso ci sia bisogno di fotografare il retro dello sci ... visto che è praticamente nuovo ... nn c'è neanche montato l attacco è stata aperta la scatola e fotografato ...ah per quanto riguarda l attacco monta un 120 aspetto notizie
 
i'm sorry ... ma mi hanno detto che nn si può fare nulla, 350 è il prezzo sped. escluse, lo sci è nuovo, ancora incelofanato... vedi tu e fammi sapere
 
Top