wlf-medio-

macs

Well-known member
Che cima sto guardando??

49210-imgp0226.jpg

Buio fittissimo. Come zone possibili potrei dire...zona Folgaria ? Oppure catena carnica estremità occidentale ?

la vegetazione arriva piuttosto in alto, quindi direi che non sono Alpi?
Lagorai no? Altopiano di Asiago?

e dai dacci un aiuto!

Montenero di Caporetto, visto da N/E (ormai sparo a casaccio, sono alla frutta...).

zona Folgaria? da escludere.
anch'io dico Col di Lana, anche se faccio mie le perplessità di Andrea 81

No, non so assolutamente cosa sia, ma il Col di Lana no.
Sul Col di Lana è molto più profonda la valletta tra le due cime, quella creata dalla mega-mina.

Eccomi qua!:D
Dunque, Alpi son Alpi!!:ciapet::D

Non è il Col di Lana. Diciamo che la seconda idea di apo, carniche occidentali, è quella giusta, percui sù, ora basta proprio dire il nome... :wink:

Eccomi qua!:D
Dunque, Alpi son Alpi!!:ciapet::D

Non è il Col di Lana. Diciamo che la seconda idea di apo, carniche occidentali, è quella giusta, percui sù, ora basta proprio dire il nome... :wink:

Ma cos'è, per caso quel monte un po' ad E dell'Elmo, che mi pare si chiami, qualcosa tipo monte Ferro (non quello di Sappada, of course...) ? Oppure è il Crostis, visto da NE ?

Ma cos'è, per caso quel monte un po' ad E dell'Elmo, che mi pare si chiami, qualcosa tipo monte Ferro (non quello di Sappada, of course...) ? Oppure è il Crostis, visto da NE ?

Apo sei meglio di riccardogregori26...:pAZ :clap:

Ho zero capacità a riconoscere qualsiasi monte a Est dell' Elmo o a Sud del Civetta...:evil:

A me ricorda vagamente la zona delle Alpi Carniche guardando verso sud dal Passo Croce Carnico... :think: mi ricorda la zona del Crostis e tutta la catena attorno al Marinelli... ma potrei aver detto una cagata pazzesca... :lol:

Apo sei meglio di riccardogregori26...:pAZ :clap:

Ho zero capacità a riconoscere qualsiasi monte a Est dell' Elmo o a Sud del Civetta...:evil:

No, anzi, sono molto arrugginito....certo che dai 20 ai 35 nelle Alpi Orientali ho camminato parecchio....poi l'amore per la mountain-bike e, da qualche anno, la passione riesplosa per lo sci...la faccio breve, cammino solo per andare a vuotare le...scovazze !

A me ricorda vagamente la zona delle Alpi Carniche guardando verso sud dal Passo Croce Carnico... :think: mi ricorda la zona del Crostis e tutta la catena attorno al Marinelli... ma potrei aver detto una cagata pazzesca... :lol:

Sono nel marasma anch'io, mi è anche venuto in mente il Cavallino/Kinigat della zona Monte Croce Comelico....