plan de corones per pasqua 2010

salve a tutti sono nuovo se mi devo presentare da qualche parte fatelo pure che così lo farò.
volevo un'informazione da tutti voi...secondo voialtri ho fatto bene prenotare per pasqua a plan de corones (riscone) per pasqua.
intendo dirè trovero abbastanza da sciare sul comprensorio ai primi di aprile??

non dovresti avere grossi problemi!
la parte alta, di sicuro sarà aperta,la bassa dipende molto da cosa farà il meteo da qui in avanti!
3 anni or sono ricordo una Pasqua spettacolare in Val daora(Plan)!
la mattina, piste tirate alla perfezzione, il pomeriggio sci nautico e Apreski!!
da Paura...pure il conto!!!

si al pomeriggio è pappa...ma alla mattina teneva abbastanza bene!
poi tu che sei marinaio...non dovresti aver problemi!:D

dimenticavo:se vuoi presentarti c'è una sezione in Off-topic apposita, e non aver paura!

.

guarda se vai alla funzione cerca e digiti Plan De Corones,...non so cosa può uscire!:D
se hai domande particolari spara pure...io sono un utente del Plan da diverso tempo!

se alloggi a Riscone e sei un buon sciatore, ti consiglio di sbizzarrirti al mattino sulle dirette (Sylvester e Hernegg, io preferisco la prima alla seconda) che dal Plan scendono a valle.
se cerchi un paio di posti dove cenare alla grande ti consiglio Moar, agriturismo sudtirolo vecchia maniera a Vila di Sopra (qualche chilometro sopra Perca) e Oberraut, una stube riadattata con un ottima cantina che sta sul colle di Ameto, sopra Brunico sul versante opposto a quello di Riscone.

mah magari se le condizioni non sono ottime se c'è qualcosa di meglio nelle vicinanze.
oppure magari il posto li tra riscone e brunico c'è da girare tra centro negozi ecc...

trovi i comprensori della valle Aurina Spiekboden o Klausberg,di solito più riparati.
negozzi? si in centro, occhio però ...sono tedeschi sabato pomeriggio chiuso!
spettacolare il Kroon4 , mega zona benessere!! imperdibile....e il sabato pomeriggio molto frequentato!

klausberg, per me, è fantastico, altrochè.
e la neve (le piste sono con esposizione nord) tiene anche ad aprile più che dignitosamente

ho guardato il sito di klausberg e non mi sembra afatto male staremo a vedere cosa troveremo quei giorni tanto se ci vogliono solo 30 min di car conviene per forza farci un salto.

I comprensori consigliati dagli amici sono da provare assolutamente, soprattutto Klausberg...la Val Aurina è uno spettacolo e neve assolutamente naturale!
Ho provato personalmente tutti questi posti :D