Settimana 28/03 -04/04

RAFFAELE DI BARTOLOMEO

Well-known member
Salva a tutti. Avrei bisogno diun consiglio. Vorrei andare in settiman, quella prima di pasqua, con parenti e famiglia, non sciano tutti, a seguito. Ho sciato a Sestriere, Les dues alpes, Cervinia, Madonna di Campiglio e altre stazioni minori in appennino Non sono mai stato nel comprensorio del Dolomiti Superski e avevo pensato ad Arabba. Vista la stazione inoltrata sapreste confermarmi la scelta giusta o consigliarmi località che conciliano meglio neve "buona" ed esigenze familiari? Grazie in anticipo!

Salva a tutti. Avrei bisogno diun consiglio. Vorrei andare in settiman, quella prima di pasqua, con parenti e famiglia, non sciano tutti, a seguito. Ho sciato a Sestriere, Les dues alpes, Cervinia, Madonna di Campiglio e altre stazioni minori in appennino Non sono mai stato nel comprensorio del Dolomiti Superski e avevo pensato ad Arabba. Vista la stazione inoltrata sapreste confermarmi la scelta giusta o consigliarmi località che conciliano meglio neve "buona" ed esigenze familiari? Grazie in anticipo!

ciao,se nel tuo gruppo non tutti sciano,arabba non è il luogo ideale,gli vuoi un pò male,eh :D:D:D

gli altri che piste cercano?
perchè in base a questo le soluzioni sono diverse.

Potresti prendere in considerazione anche Livigno, perfetta anche per chi non scia!!!

In primis grazie a tutti. Avevo anch'io pensato a Livigno. Le piste di che livello sono? Gli sciatori sono esigenti e bravi..per la neve dovrei stare tranquillo a quella quota.Allora Dolomiti niente mi dite?

.

il fatto è che magari si scia pure bene in Dolomiti ma dipende dalle temperature che faranno...livigno invece stai sicuro che saranno più basse e ci sarà più neve :D

il fatto è che magari si scia pure bene in Dolomiti ma dipende dalle temperature che faranno...livigno invece stai sicuro che saranno più basse e ci sarà più neve :D

ciao Leo vedi che alla fine ti piace Livigno? Dai organizzato che quando salgo l'anno prossimo ci incontriamo... :BB

si, se tipo vai a val thorens stai a 2300 m :D
cmq c'è un topic apposito sulle 3 v in località estere, se te lo leggi ti chiarisci eventuali dubbi :D