[MI]compro sci allround 160cm Usato/Nuovo

guido83

New member
ciao a tutti,

sono nuovo del forum anche se, visto che è un po' di tempo che devo acquistare degli sci,vi leggo da parecchio vista la competenza riscontrata.
come da titolo in oggetto vorrei comprare un paio di sci con attacchi (e anche racchette se possibile),anche usati purchè in buono stato (e possibilmente con fondo e lamine a posto).
sono alto 172cm x 70kg quindi come misure vanno bene intorno ai 160-165cm.
scio da parecchio anche se vado poche volte durante l'anno,il mio livello è buono e me la cavo su qualsiasi tipo di pista.
scio prevalentemente in pista con qualche fuoripista sporadico, per questo avevo intenzione di prendere degli allround.
se vi servono altre informazioni non esitate a chiedere,io nel frattempo rimango in attesa delle vostre offerte!

guido

Ciao e benvenuto :D
Io se ti interessano vendo questi:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=37831

non sono All Round, ma nemmeno il solito SL secco e nervoso, sono più "rotondi" da usare; si prestano a diversi raggi di curva e soprattutto ho appena fatto lamine e soletta, quindi sotto quel punto di vista perfetti!
Anche per il resto non posso che definirli in ottime condizioni, poi vedi tu.

I bastoncini se vuoi te li regalo ;)

No fermi tutti!! Io sono di Omegna (VB), scrivo MI e VA perchè comunque si è a meno di un'ora d'auto. E poi sarebbe il compratore che deve venire a prender la merce di solito, ma se vuoi un'accordo si trova.
Sentiamoci via PM, per i dettagli dell'eventuale consegna ok?

ciao guido83 se ti interessa io sto vendendo un fischer rx 8 165 cm di due anni con attacchi fx 12 (molto buoni)....se vuoi ti posso mandare le foto e cosi vedresti ke sono praticamente nuovi....documentati anche se sei interessato sono un ottimo sci...ciao ciao