Bode Miller sarà il nuovo Roger Federer?

N

nick66

Guest
SCI ALPINO/TENNIS
Pazza idea, Miller prende la racchetta e ci prova agli US Open

L’eccentrico statunitense, star del circo bianco, si è iscritto alle pre-qualificazioni regionali per l’ultimo torneo del Grande Slam dell’anno: "Il tennis ha sempre fatto parte della mia vita"

Nel circo bianco è già da tempo una star, ma Bode Miller vuole di più. Evidentemente è un po' stufo degli sci e, sulle orme di Roger Federer, vuole provarci con il tennis.

Il quattro volte campione del mondo in agosto vuole infatti partecipare alle pre-qualificazioni regionali per gli US Open, che avranno luogo da aprile fino a giugno e sono aperte a tutti i giocatori sopra i 14 anni.

Lì l’asso dello sci cercherà di conquistarsi un posto tra i qualificanti per l’ultimo torneo del Grande Slam dell’anno, in programma dal 30 agosto al 12 settembre.

Da 19enne Miller era campione della sua classe di età nel Maine e la sua famiglia possiede un campo: “Il tennis ha sempre fatto parte della mia vita. La partecipazione alle qualificazioni mi permette di continuare ad esserci a livello competitivo anche dopo le Olimpiadi e il campionato del mondo”, ha spiegato.

Fonte: tio.ch/blick.ch

perche mac? che bode sia molto bravo a tennis è risaputo...poi il titolo è un po sensazionalistico ma serve ad invogliare il lettore...

per me è un po' stupido...con la sua classe poteva vincere molto molto di più...magari evitando sbronze la sera prima delle olimpiadi come ha fatto a torino

Bè nello sci se hai un talento come il suo, e sei ben preparato atleticamente puoi permetterti qualche strappo alla regola, nel tennis non ci sono storie, devi stare ore in campo!

Io lo vedo malissimo come tennista, non tanto per questioni tecniche-atletiche, ma per rendimento mentale!

A volte nella vita ci sono delle svolte che ti cambiano: per esempio una figlia.

Per quanto riguarda il tennis: se Bode vuole provarci, perché no?
Dopotutto quest'estate, mentre gli altri erano sugli sci, lui era sui campi rossi a giocare a tennis...

:D

per me è un po' stupido...con la sua classe poteva vincere molto molto di più...magari evitando sbronze la sera prima delle olimpiadi come ha fatto a torino

Come se l'è goduta lui però non se l'è goduta nessuno......onore a Bode ! :D :DRUNK

Non l'ho mica capita, pensavo che le sbronze facevano parte del repertorio del vero mazzingone e che il raduno del 13.3. era appunto in onore di Bacco-mazzingone...

Il PARAGONE MILLER - FEDERER non esiste.
Ne umanamente, ne sportivamente parlando.
Altri pianeti.

Scelgo ROGER forever.

Poi non capisco oramai sta storia che solo chi si sbronza è bravo con gli scii.....

Il Successo di PLAN DE CORONES? Si accettano suggerimenti.......

Altri pianeti.

Scelgo ROGER forever.

Poi non capisco oramai sta storia che solo chi si sbronza è bravo con gli scii.....

Nello sci sono rimasto a Barazzutti quindi non saprei, ma temo che nello sci tu sia rimasto a De Chiesa :)) hai idea di chi e' bode miller? sbronze o meno, sugli sci (e su uno sci) e' semplicemente extraterrestre.

Altri pianeti.

Scelgo ROGER forever.

Il Successo di PLAN DE CORONES? Si accettano suggerimenti.......
plan de corones?? cosa c'entra scusa??

Non l'ho mica capita, pensavo che le sbronze facevano parte del repertorio del vero mazzingone e che il raduno del 13.3. era appunto in onore di Bacco-mazzingone...

Appunto, lo dicevo in segno di stima :RS

@Alexvi
Non prenderla sul serio, si cialtroneggia, nessuno dice che solo chi si sbronza è bravo con gli sci..... anzi......... dove l'hai sentita questa ? :shock:
Il mio era un intervento scherzoso, di ammirazione bonaria per un campione assoluto, fuori dalle righe, un po' matto, un po' poeta maledetto.......insomma uno come piace a me :D

Ecco, sono d'accordo. Miller ha un talento incredibile, gli abbiamo visto fare dei numeri assurdi...ma nello sport di esempi come il suo ne abbiamo avuti tanti. Purtroppo questi personaggi o li ami o li odi...!
:D

grande bode:)
uno come lui che ha l'umilta' di mettersi a fare una qualificazione (di certo non per vincere) in un torneo di un altro sport e' da ammirare