Oliverotto
New member
consiglio per cambio sci k2 crossfire 08/09-09/10 ??
Ciao a tutti
avevo aperto qualche giorno fa una discussione per avere informazioni sul k2 crossfire.bene ho avuto l'occasione di noleggiarlo oltre ad esso ho provato i volkl sl racetiger 165 e gli head supershape magnum 163.
in cuor mio speravo di trovarmi meglio con gli ultimi due ma cosi non è stato,al contrario del k2 con il quale mi sono trovato benissimo , perfetto per le mie capacità tecniche.molto molto meglio dei miei vecchi volkl supersport 3s. che uso da ormai 5 anni.
quindi dopo la prova mi sono convinto che è giunta l'ora cambiarli ma sorge un dubbio....dalle mie parti i k2 non si trovano,girando per il web ne ho trovati a circa 440 euro,mentre il modello della stagione scorsa a circa 350 euro,ma cambiano le misure della sciancratura...117-70-101 per quanto riguarda il modello 2008/2009 ,122-74-106 per il modello di quest'anno.............che faccio??
Ciao a tutti
avevo aperto qualche giorno fa una discussione per avere informazioni sul k2 crossfire.bene ho avuto l'occasione di noleggiarlo oltre ad esso ho provato i volkl sl racetiger 165 e gli head supershape magnum 163.
in cuor mio speravo di trovarmi meglio con gli ultimi due ma cosi non è stato,al contrario del k2 con il quale mi sono trovato benissimo , perfetto per le mie capacità tecniche.molto molto meglio dei miei vecchi volkl supersport 3s. che uso da ormai 5 anni.
quindi dopo la prova mi sono convinto che è giunta l'ora cambiarli ma sorge un dubbio....dalle mie parti i k2 non si trovano,girando per il web ne ho trovati a circa 440 euro,mentre il modello della stagione scorsa a circa 350 euro,ma cambiano le misure della sciancratura...117-70-101 per quanto riguarda il modello 2008/2009 ,122-74-106 per il modello di quest'anno.............che faccio??
Ultima modifica: