consiglio per cambio sci

Oliverotto

New member
consiglio per cambio sci k2 crossfire 08/09-09/10 ??

Ciao a tutti
avevo aperto qualche giorno fa una discussione per avere informazioni sul k2 crossfire.bene ho avuto l'occasione di noleggiarlo oltre ad esso ho provato i volkl sl racetiger 165 e gli head supershape magnum 163.
in cuor mio speravo di trovarmi meglio con gli ultimi due ma cosi non è stato,al contrario del k2 con il quale mi sono trovato benissimo , perfetto per le mie capacità tecniche.molto molto meglio dei miei vecchi volkl supersport 3s. che uso da ormai 5 anni.
quindi dopo la prova mi sono convinto che è giunta l'ora cambiarli ma sorge un dubbio....dalle mie parti i k2 non si trovano,girando per il web ne ho trovati a circa 440 euro,mentre il modello della stagione scorsa a circa 350 euro,ma cambiano le misure della sciancratura...117-70-101 per quanto riguarda il modello 2008/2009 ,122-74-106 per il modello di quest'anno.............che faccio??
 
Ultima modifica:
Nessuno mi da da un consiglio??
effettivamente sul dubbio dei k2 crossfire non mi sono spiegato bene.
l'unico neo che ho trovato (sicuramente trascurabile)nella prova dei k2 è che li ho trovati un'pò lenti nel cambio di spigolo mi chiedevo se il modello precedente visto che al centro sono più stretti potevavano essere più rapidi pur rimanendo simili al modello di quest'anno o sono completamente diversi??
 
I Crossfire sono un ottimo tutto fare, lo considererei un all-mountain! Non conosco le differenze con lo stesso modello dell'anno prima!
Per i Magnum il discorso è diverso, 163cm è praticamente una misura da slalom! devi starci sopra e lavorarli sempre!

Il mio consiglio è: se ti sei trovato bene con i nuovi Crossfire, prendili!
 
Si ma se le sciancrature sono diverse vuol dire che stiamo perlando di sci diversi...quindi in teoria prenderesti un paio di sci al buio perchè la prova non l'hai fatta su quelli dell'anno scorso....però non conosco bene k2 quindi il mio consiglio lascia il tempo che trova!!!!!!!
 
si,credo che acquisterò il modello di quest'anno,preferisco andare sul sicuro,l'unico problema è che da me nelle Marche non vi sono rivenditori k2..e che sul web non mi piace fare acquisti...
 

.

si,credo che acquisterò il modello di quest'anno,preferisco andare sul sicuro,l'unico problema è che da me nelle Marche non vi sono rivenditori k2..e che sul web non mi piace fare acquisti...

Io acquisto molto sul web...ci sono negozi di persone capaci a fare il loro lavoro...anche sul web!!!ad esempio io ho dovuto cambiare gli attacchi su gs 12 race 191 e ho acquistato in un negozio francese con un risparmio di un centinaio di euro!!!!!!!
 
Top