caioemanu
SnowBoarder
Cortina è veramente la "PERLA" delle dolomiti!
Finalmente, dopo anni, sono riuscito ad andare per la prima volta nella famosissima Cortina e dopo averne letto di tutti i colori, chi la odia, chi la ama, chi ci va solo per tirar fuori la pelliccia, chi per dire che c'è stato ecc..., ora anche io posso dire la mia:
CORTINA è BELLISSIMA
, dal punto di vista paesaggistico sicuramente il posto più bello (secondo me) delle Dolomiti e non solo...
E' vero che gli impianti non sono moderni e velocissimi ma tutto sommato più che decenti, poi le piste erano quasi deserte, zero code
Purtroppo sono stato solo 2 giorni e quindi non sono potuto andare nella zona Faloria-Cristallo, ma ho optato per Le Tofane il primo giorno e 5 Torri-Col Gallina il secondo (grazie al consiglio di Botto:tuttook: )
Ora bando alle ciance, guardate che spettacolo:
Attraversamento pedoni
Funivia Cortina-Col Drusciè
Ra Valles
15 cm di fresca!!
5 Torri
La botte dove fare il bagno e sorseggiare Champagne!!
SPETTACOLO!!
Fedare-Croda Negra
Dio esiste
Falzarego
Un Drink
ARMENTAROLA, la + bella delle dolomiti - DESERTA!!
Armentarola - cascate di ghiaccio
Nuvolau
La Regina
Questo è quanto.
Ora il problema è dove cavolo andare dopo aver visto questo posto??
Finalmente, dopo anni, sono riuscito ad andare per la prima volta nella famosissima Cortina e dopo averne letto di tutti i colori, chi la odia, chi la ama, chi ci va solo per tirar fuori la pelliccia, chi per dire che c'è stato ecc..., ora anche io posso dire la mia:
CORTINA è BELLISSIMA

E' vero che gli impianti non sono moderni e velocissimi ma tutto sommato più che decenti, poi le piste erano quasi deserte, zero code

Purtroppo sono stato solo 2 giorni e quindi non sono potuto andare nella zona Faloria-Cristallo, ma ho optato per Le Tofane il primo giorno e 5 Torri-Col Gallina il secondo (grazie al consiglio di Botto:tuttook: )
Ora bando alle ciance, guardate che spettacolo:
Attraversamento pedoni

Funivia Cortina-Col Drusciè

Ra Valles

15 cm di fresca!!

5 Torri

La botte dove fare il bagno e sorseggiare Champagne!!

SPETTACOLO!!

Fedare-Croda Negra

Dio esiste

Falzarego

Un Drink

ARMENTAROLA, la + bella delle dolomiti - DESERTA!!

Armentarola - cascate di ghiaccio

Nuvolau

La Regina

Questo è quanto.
Ora il problema è dove cavolo andare dopo aver visto questo posto??
Ultima modifica: