Quanti di voi odierei??

piano_b

de pota madre member
Dato che raramente ho la fortuna di sciare durante la settimana, mi domandavo quante sono le persone che se incontrassi durante il w-e sarebbero a me fastidiose.

Per questo intendo:

1) Idioti che si mettono a chiaccherare in coda e farsi scavallare dai bambini dello sci club (che già simpatici non mi stanno)

2) Cazzari che gettano sizze dalla seggiovia (io fumo ma i mozziconi me li riporto a casa)

3) Imbastiti che sostano esattamente all' arrivo della seggiovia per aspettare l' amico ancor + incapace 5 segiovie indietro...

4) Ricoglioniti che si fermano in mezzo alla pista ad ogni cambio di pendenza, o quasi

5) Cavallette che escono dalla pista per non fare nemmeno una linea ma scendere a spazzaneve o foglia morta (se sai scendere in pista non puoi non saper curvare)

6) Incompetenti che scendono solo dritto perchè credono faccia figo sperando che non ci siano principianti sulla loro strada, altrimenti.......

7) Finti capaci che fanno attraversare le piste alla combricola a seguito senza preoccuparsi di chi arriva da monte (va bene che chi giunge da sopra a miglior visibilità e deve dar precedenza, ma se quello che scende è uno stile pt. 6???)

8) Quei rincoglioniti che cercano in tutti i modi di dar fatidio a uno che vuole prendersi la rincorsa per saltare fuori dalla pista. Per tutti quelli che vogliono ribattere su sto punto, non ho mai saltato se non avevo la certezza che l' atterraggio fosse libero....

9) Incompetenti che scendono quando la pista è già piena di incompetenti...

altri punti mi verranno in mente più avanti.... non me li sono annotati purtroppo...

p.s. questo sfogo è relativo al fatto che quest' anno sono stato parecchio in pista.... dato che la signora si fa pregare....

Dato che raramente ho la fortuna di sciare durante la settimana, mi domandavo quante sono le persone che se incontrassi durante il w-e sarebbero a me fastidiose.

Per questo intendo:

1) Idioti che si mettono a chiaccherare in coda e farsi scavallare dai bambini dello sci club (che già simpatici non mi stanno)

2) Cazzari che gettano sizze dalla seggiovia (io fumo ma i mozziconi me li riporto a casa)

3) Imbastiti che sostano esattamente all' arrivo della seggiovia per aspettare l' amico ancor + incapace 5 segiovie indietro...

4) Ricoglioniti che si fermano in mezzo alla pista ad ogni cambio di pendenza, o quasi

5) Cavallette che escono dalla pista per non fare nemmeno una linea ma scendere a spazzaneve o foglia morta (se sai scendere in pista non puoi non saper curvare)

6) Incompetenti che scendono solo dritto perchè credono faccia figo sperando che non ci siano principianti sulla loro strada, altrimenti.......

7) Finti capaci che fanno attraversare le piste alla combricola a seguito senza preoccuparsi di chi arriva da monte (va bene che chi giunge da sopra a miglior visibilità e deve dar precedenza, ma se quello che scende è uno stile pt. 6???)

8) Quei rincoglioniti che cercano in tutti i modi di dar fatidio a uno che vuole prendersi la rincorsa per saltare fuori dalla pista. Per tutti quelli che vogliono ribattere su sto punto, non ho mai saltato se non avevo la certezza che l' atterraggio fosse libero....

altri punti mi verranno in mente più avanti.... non me li sono annotati purtroppo...

p.s. questo sfogo è relativo al fatto che quest' anno sono stato parecchio in pista.... dato che la signora si fa pregare....

un consiglio senza essere prevenuto vai a cervinia che queste cose non accadono li:DDD

io fortunatamente ho l'accortezza che quando aspetto un mio amico che sta scendendo dalla pista mi metto sempre a bordo pista se nn quasi dove la neve nn è piu battuta...ma la cosa che odio di piu è in fila alla seggiovia la gente che da dietro ti deve mettere gli sci all'esterno dei tuoi per poi starti appiccicato...oggi in fila una tipa me l'ha fatto mi sono girato e gli ho detto vabbe che ti piaccio ma insomma nn è che posso prenderti in braccio e poi salire sulla seggiovia...=D e poi dici uno è acido stronzo e tutto quanto ma cavoli che ti cambia stare 10-20 cm piu distante? tanto poi arrivato al tornello devi aspettare che si apre e che tu puoi andare per salire bohhhhhh

quelli che nei falsi piani, magari stretti, si mettono a far curve, facendo frenare quelli dietro che poi dovranno spingere.
a me danno un sacco fastidio :evil:

.

quelli che nei falsi piani, magari stretti, si mettono a far curve, facendo frenare quelli dietro che poi dovranno spingere.
a me danno un sacco fastidio :evil:

ma gli obsethed hanno il rocker...passi sopra senza problemi....

cmq io odio gli snowboarder a priori....trattasi di razzismo???

Per questo intendo:

Detto tra noi...
Comprati una montagna, un impianto, un gatto e vai a sciare per i c@tsi tuoi...:rotlf::ciapet::DDD

E se vieni nella stesa pista dove scio io, sappi che la precedenza è sempre la mia perché sono più grosso, più figo e più migliorerrimo di te!!!:premiato::bacini:

Scherzi a parte, sono tutte cose che possono infastidire, quelle che hai elencato, ma se stai lì ad aspettare che la cosa cambi in meglio... campa cavallo...:-?

Comunque, a me mi odieresti per il punto 4). Io mi fermo spesso, soprattutto se vado in luoghi nuovi, per ammirare il panorama. Di solito mi metto a bordo pista, però...

cmq io odio gli snowboarder a priori....trattasi di razzismo???

Ma va'... Figurati... Io ne ho preso uno sulla schiena il weekend scorso... Non ti dico come li adoro, i "tavolari"...:twisted::WHY:skifrusta:

Pensavo fosse:
Quanti di voi odierei, se non avessi il piano-B per evitare tutto cio? :D

La signora bisogna andare a cercarla...potrebbe essere un buon piano-B? :KKO: