In che video si trovano i Pro che son venuti in Monterosa Ski?

Se non ricordo male, parte di quelle scene deve essere presente anche in "In Deep".
Forse però faccio confusione...

si ma era meglio le riprese che avevan fatto ai tempi di High Life secondo me

Io non dico più nulla dopo che quando avevo detto che secondo me non c'era nulla di che nelle riprese di Gressoney mi è stato detto una cosa del tipo "beh ma tu sai fare di meglio???" o qualcosa di simile... ovviamente la risposta era "NO"...

Cmq sarà perchè negli ultimi anni ho avuto modo di vedere dal vivo e più volte persone del calibro di Zackrisson e soci, ma sto pezzo non mi ha impressionato, o meglio, bello, ma niente di extraterreste.

Sarà che i posti sono i posti in cui io ho imparato a sciare e sarà che l'anno passato di gente che sciava così a manetta li ce n'era un sacco....

Invece mi ricordo che su c'erano negli stessi giorni i ragazzi dell'International Team della TNF e si sparavano dei dropponi da enne metri in totale scioltezza...

Ultima modifica:
ma ormai ogni video deve avere 30 metri di drop altrimenti non fa sensazione.. e questo si vede anche nell'attività amatoriale, devi fare sempre qualcosa di più..

preferisco quel video jap che era stato presentato tempo fa.. molto più emozionante

I Dropponi? Ragazzi ma chi se ne frega, ma avete visto che giornata di polvere su quel video? Personalmente non ho badato a ciò che facevano questi ragazzi ma alla polvere che alzavano.
TOTALE INVIDIA
Quest'anno tante cose belle ma niente di simile qui nel Centro.