Temperatura esterna -12° brrrrr comunque partiamo, io, mio padre ed un amico ci facciamo portare con la macchina fino hai piedi delle piste in Polsa.
Da lì iniziamo la discesa verso casa, sono circa 700m di dislivello con 50 cm di poudre :sbavsbav:
:GG
D
Quì mio padre durante la prima sosta, è sìle gambine fanno già male :mann:
Una fatica immensa perchè ci sono alberi e cespugli ovunque, comunque qualche bel prato dove fare due curve c'è
Y
c'è anche qualche muretto da saltare oltre ai fili spinati :mann: :MESMAL:
Come dicevo c'erano tanti cespugli, nella foto si intravedono mio padre e il mio amico che mi aprono la strada :twisted:
E continuiamo a scendere e a scendere fino a casa, più di un'ora di discesa e arriviamo distrutti, sudati, ma felici
D
Y :evvvvai: :sbonk: 
:GG W La Poudre :GG
Da lì iniziamo la discesa verso casa, sono circa 700m di dislivello con 50 cm di poudre :sbavsbav:
:GG Quì mio padre durante la prima sosta, è sìle gambine fanno già male :mann:
Una fatica immensa perchè ci sono alberi e cespugli ovunque, comunque qualche bel prato dove fare due curve c'è
Y
c'è anche qualche muretto da saltare oltre ai fili spinati :mann: :MESMAL:
Come dicevo c'erano tanti cespugli, nella foto si intravedono mio padre e il mio amico che mi aprono la strada :twisted:
E continuiamo a scendere e a scendere fino a casa, più di un'ora di discesa e arriviamo distrutti, sudati, ma felici
Y :evvvvai: :sbonk: 
:GG W La Poudre :GG