30/12/05 - Discesona nei boschetti della felicità

matteoT

New member
Temperatura esterna -12° brrrrr comunque partiamo, io, mio padre ed un amico ci facciamo portare con la macchina fino hai piedi delle piste in Polsa.
Da lì iniziamo la discesa verso casa, sono circa 700m di dislivello con 50 cm di poudre :sbavsbav: :xaaa :GG :DD

Quì mio padre durante la prima sosta, è sìle gambine fanno già male :mann:
16ri1.jpg

Una fatica immensa perchè ci sono alberi e cespugli ovunque, comunque qualche bel prato dove fare due curve c'è :YY
29kw.jpg

34dm.jpg

c'è anche qualche muretto da saltare oltre ai fili spinati :mann: :MESMAL:
40qt.jpg

Come dicevo c'erano tanti cespugli, nella foto si intravedono mio padre e il mio amico che mi aprono la strada :twisted:
56kg1.jpg

E continuiamo a scendere e a scendere fino a casa, più di un'ora di discesa e arriviamo distrutti, sudati, ma felici :DD :YY :evvvvai: :sbonk: :Y

:GG W La Poudre :GG

Fiko! Forse un po' poco ripido, ma le foto ingannano sempre...
Io uso il casco integrale, così i cespugli posso attraversarli a panza senza asportarmi la faccia :twisted: :twisted:

figata.....cmq qualche ramo in faccia lo avrai preso sicuro.....cavolo nel passaggio dove si intravede tuo padre passare sara stata un impresa..... :lol: :lol: :lol: .....fondo ce n'era??? :think:

Per i rami avevo casco e maschera io, invece mio padre e l'altro si sono fatti qualche graffietto sul naso :KKO:
Il fondo era perfetto 30cm di neve ghiacciata :DD

Se è l'itinerario che mi avevi segnato Quel giorno, di sicuro è stata una discesa fantastica ed infinita.
Profonda invia :D

W il naso graffiato dalla Polverina.

.