è ora di pedalare!!

orsomaxxx

New member
è ora di pedalare!! le giornate si allungano e la cara mtb scalpita.... è ora di uscire approfittando delle giornate + calde di sole..... io ho iniziato l'anno un paio di wend fa e .... spettacolo!!!! parecchio fango e neve, ma tanto divertimento...... qualcuno ha iniziato???
:MESMAL::MESMAL::MESMAL:

è ora di pedalare!! le giornate si allungano e la cara mtb scalpita.... è ora di uscire approfittando delle giornate + calde di sole..... io ho iniziato l'anno un paio di wend fa e .... spettacolo!!!! parecchio fango e neve, ma tanto divertimento...... qualcuno ha iniziato???
:MESMAL::MESMAL::MESMAL:

zero, ho una sorta di risentimento psicologico verso la mia bicicletta, prima o poi mi passerà. Credo siano ancora i postumi di un sovrallenamento dell'anno scorso

Ieri sera dal fisiterapista ho fatto i miei primi 5 km di cyclette..... L'anno scorso a questa data avevo già fatto quasi 800 km... però causa mancanza di sci, quest'anno non ho voglia di iniziare a pedalare....anche se il pro week, visto che quello che arriva devo ancora rimanere fermo, è meglio che inizi a macinar chilometri...

.

Mai smesso anche se non sto ancora facendo sul serio, visto clima e tutto...adesso l'importante è mantenersi e non ripartire poi da zero!

Io riesco ad uscire in bdc il venerdì pomeriggio, se il meteo non è troppo cattivo, dato che faccio l'orario ridotto a lavoro.

Ma mi sono rotto le @@ di fare rulli in settimana... Ormai le giornate iniziano ad allungare e tra pochissimo si riuscirà a mettere insieme qualche uscita serale...

Anche perché fino al termine della stagione sciistica, i weekend sono sacri. Con i legni ai piedi, ovvio.

sono uscito con mio figlio circa due settimane fà......fatti ben 3,5 km :DDD di mtb, poi rientrati con il naso e i piedi viola.....:SEEE :D
aspetto tempi migliori e poi c'è ancora tanto da sciare :wink: