ho trovato questo sito....che ne pensate dei prezzi?

Guarda che Marco è superconosciuto anche dai noi skifosi.
Da lui ci vai non solo per i prezzi ma anche per la professionalità.

da quello che si sente sul forum (spero l'anno prox di conoscerlo anche io) e non sono solo voci: credo sia uno dei migliori, se non il miglior, negozio di sci nel nord italia (limito il campo perchè altro non conosco).. credo cmq che i prezzi siano di inizio stagione, i prezzi dovrebbero essere leggermente calati...

da quello che si sente sul forum (spero l'anno prox di conoscerlo anche io) e non sono solo voci: credo sia uno dei migliori, se non il miglior, negozio di sci nel nord italia (limito il campo perchè altro non conosco).. credo cmq che i prezzi siano di inizio stagione, i prezzi dovrebbero essere leggermente calati...

ti correggo, per sua scelta e per rispetto verso i suoi clienti i suoi prezzi rimangono sempre gli stessi. comunque prima di andare vi consiglio di chiamarlo o mandargli una mail per non rischiare di fare un viaggio a vuoto.

.

ti correggo, per sua scelta e per rispetto verso i suoi clienti i suoi prezzi rimangono sempre gli stessi. comunque prima di andare vi consiglio di chiamarlo o mandargli una mail per non rischiare di fare un viaggio a vuoto.
sorry.. mea culpa.. non lo sapevo! anche perchè sono già prezzi onestissimi...

Ciao, più che altro conosco i prezzi della rossignol, e da CLAP SPORT, anche loro hanno un sito di vendita on line, i prezzi sono nettamente più bassi.
ciao

A me é bastato comparare il prezzo di uno scarpone (Raptor 115RS):
Clap Sport EUR 299,00
Ornellosport EUR 250,00

Poi Mark ha questi prezzi TUTTO l'anno... ;)

E credo che il NO si riferisca agli attacchi: quando telefoni, chiedigli se é così, ovvero se il prezzo di vendita é senza attacchi...

;)

Oltretutto, a questo punto della stagione, dubito che Mark abbia ancora qualche sci da gara... chiamare però non guasta mai.

Resta da chiedersi se effettivamente si ha bisogno di uno sci da gara.... ben pochi sciatori, di livello tecnico altissimo, sono in grado di apprezzarlo, e sfruttarlo come si deve, su campo libero...

tutto vero, ma questo è un grande sci, degno del nome che porta, altro che il modello negozio. Unica cosa, e mi rivolgo a Raffaella, é chiaro vero che è uno sci "gara"? E' quello che stai effettivamente cercando?

tutto vero, ma questo è un grande sci, degno del nome che porta, altro che il modello negozio. Unica cosa, e mi rivolgo a Raffaella, é chiaro vero che è uno sci "gara"? E' quello che stai effettivamente cercando?

non lo so ancora....io son una che nonostante l'età ama mettersi alla prova spesso duramente...
mi sta frullando per la testa di provare la preparazione per i pali....e nel frattempo che googlavo alla ricerca del prezzo e del modello ideale di sci consigliatomi nel forum mi son imbattuta nel sito...e ho visto i volkl...
boh non lo so ancora ma son mezza matta, se mi gira magari ci scappa che lo faccio sul serio, daltronde sto imparando la tavola hard e nn son propriamente una sbarbata....
vedo che comunque gli sci son a buon prezzo...

boh se il mio ex ballerino (che è tornato alla carica) non mi ritira in pista trovando un maestro in zona VALIDO.....magari....