Sito completo di informazioni impianti Abruzzo

geofree

New member
Ciao a tutti gli utenti di Skiforum. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi.
Il sito e' www.skiforum.it
E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati!
Un saluto e grazie per aver letto questo messaggio! Ciao,
Giovanni

Non hai sbagliato tu. Ti ho modificato io il messaggio.
Mi stanno sulle palle quelli che si iscrivono solo per mettere il link al loro sito.
Metti anche il link di skiforum nella pagina... mi sembra un ottimo sito di discussione :think:

.

Hai ragione! Mettero' il vostro link e quello degli altri forum che mi hanno permesso di segnalare il mio sito (che ripeto e' senza scopo di lucro). E comunque penso che frequentero' il votro forum anche in futuro.
Grazie ancora, ciao,
Giovanni da Pescara

Si certo. Ti ho semplicemente cancellato i 3 messaggi uguali e di quasi spam che avevi messo :D
Messo il link verso Skiforum? ;)

geofree ha detto:
Ciao a tutti gli utenti di Skiforum. Scrivo su questo sito per segnalare la nascita di un sito completo per trovare con UN SOLO CLIK tutti gli indirizzi internet, recapiti telefonici e condizioni di innevamento delle stazioni sciistiche Abruzzesi.
E' il frutto della mia passione per lo sci e la montagna Abruzzese ed e' senza scopo di lucro. Spero che possa essere un utile strumento per tutti gli appassionati!
Giovanni
scusami ma vorrei saqpere come si chiama questo sito sull'abruzzo. grazie

geofree ha detto:
Giovanni

ok scusa..trovato vado a vedere....

scusa, non ti ho risposto perche' mi sono ricollegato solo ora al forum. il sito comunque e' un po' una raccolta di tutte le informazioni e recapiti utili delle stazioni.se l' hai visto sarei contento di sapere il tuo giudizio sulla sua utilita' :roll: