Fwq freeride battle 2010

ciao Andrej quest'anno sfrutterete anche il versante italiano per la gara ?

Ci sono possibilità di linee molto interessanti

ancora... in quel week end ci son 4 gare di freeride su una decina in tutta la stagione :??::??::??::??:

ma non si posson mettere d'accordo gli organizzatori?!? vabeh che questa è una gara a parte per aspiranti pro, ma anche solo andare a vederla sarebbe stato bello.

è pure per il mio compleanno, e chi riesce a decidere?!? :XX:XX:XX

mi sa che opterò per dove c'è più birra :prosit::prosit::prosit::GG:GG

La parte italiana a dei tereni interesanti, pero corti. Abiamo bisogno di almeno 300m verticali. Pero abiamo fato una opzione.
Per la birra noi abiamo la Laško e Union, che almeno dopo la gara scorera bene.:D

.

bellissimo il video della competizione...mi sembra che il livello tecnico dei partecipanti nn sia altissimo.Ma è una competizione a iscrizione libera?

Il livelo e molto buono, pero le condizioni erano dure e il tereno molto ripido.
Il vincitore Niklas Hollsten a vinto anche altri contest e quest anno garegia in FWT ( ieri in Chamonix 12. snb ). Mathias Haunholder ha vinto il FWT di Tignes il scorso anno ed e stato 4. nella clasifica generale FWT, piu altri molto bravi. Non mi sembra propio un livelo scarso, pero il tereno era molto ripido 50+ e la caduta nella parte superiore significava guai seri. Te lo puo confermare Seba postando il video di una caduta.
Andrej

purtroppo la scorsa stagione nn ho potuto essere presente per vedere la gara, ma conoscendo bene il resort posso assicurare ch era stata scelta una zona molto hard sia per la pendenza sia per l'esposizione
La possibilità di scegliere linee molto radicali c'era tutta, se poi anche la neve nn era delle migliori le difficoltà aumentavano

ecco il video con la caduta dellaquale parlava Andrej

http://24ur.com/sport/zimski_sporti/video-ceh-ubezal-smrti.html#video

bellissimo il video della competizione...mi sembra che il livello tecnico dei partecipanti nn sia altissimo.Ma è una competizione a iscrizione libera?
A me il livello sembra molto molto buono,considerando la neve difficile,il pendio cattivo etc etc!Da come affrontano la cosa direi che ci sanno fare di brutto e hanno palle da vendere!!!!
;-)

purtroppo la scorsa stagione nn ho potuto essere presente per vedere la gara, ma conoscendo bene il resort posso assicurare ch era stata scelta una zona molto hard sia per la pendenza sia per l'esposizione
La possibilità di scegliere linee molto radicali c'era tutta, se poi anche la neve nn era delle migliori le difficoltà aumentavano

ecco il video con la caduta dellaquale parlava Andrej

http://24ur.com/sport/zimski_sporti/video-ceh-ubezal-smrti.html#video

agghiacciante....

addirittura esagerato, ora capisco come poi possano affrontare il bec de ross

flyingwolf: La iscrizione e libera. I primi sono i rider della FWT e quelli con buoni risultati nelle altere gare, poi si guarda il curiculum, foto, esperienza...
Non escluderemo neanche il fatore reprezentanza delle nazioni con le wilod card.
Andrej