Vendo sci salomon gun+ attacco maker

Stupendo sci Twintip molto versatile per il fuori pista, ma non solo... CM 188 la misura perfetta per neve fresca e per uso in pista essendo molto stabile anche a velocita sostenute.

Grazie al suo sidecut progressivo va benissimo anche sulla neve battuta. Uno sci per esplorare tutta la montagna, robusto in ogni situazione.

Grazie al suo flex medio-morbido è dotato di un'ottima galleggiabilità nella neve fresca. Inoltre è molto facile da manovrare.

usato solo una settimana condizioni pari al nuovo

Questo sci può essere utilizzato per lo scialpinismo, il freeride e il telemark

solo gli attacchi specifici maker costano piu di 180€

accetto proposte di aquisto per qualsiasi dubbio contattatemi

Ciao, mi diresti qual è il modello di attacco marker abbinato? Visto che parli di sci alpinismo, è per caso il duke o il baron?

Se si, mi metto in coda per amico, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo che non hai specificato (contrariamente al regolamento).

ciao

f.

ciao, grazie per l'interesse, il prezzo non lo ho inserito perchè preferisco ricevere offerte,
io non lo ho usato come sci da alpinismo quindi l'attacco è un freeride/freestyle specifico per lo sci largo 101mm al centro.

ti ripeto che lo sci è pari al nuovo usato 1 settimana

Esatto, e magari specificare con esattezza il tipo di attacco (nome del modello) e la misura in mm della scarpa per cui è montato....

.

Ultima modifica:
Io esco, il prezzo non soddisfa il mio amico, che comunque dovrebbe cambiare gli attacchi...

ciao

F.

il prezzo penso sia ottimo gli e sci e attacchi sono nuovi.
gli sci vanno molto bene sia su pista(tengono bene sopratutto ad alte velocita non danno segni di cedimento o vibrazioni, grosso merito, certo non sono sci da curve strette quelle risultano molto faticosi ma nelle curve laghe vanno da dio come sci da pista) fuori pista il comportamento visto anche la larghezza 101mm al centro, non importa ribadire che galleggiano da soli...)
tutto sommato un ottimo sci come del resto in tutte le discussioni ne parlono bene.
Io sono alto 180 e peso 75kg.
grazie a presto

scusa ho letto solo adesso la domanda :
come mai li vendi???

li vendo perche per almeno 2 anni(ma spero di piu) vado a vivere a new york e penso di non sciare...almeno all'inizio...e visto che li ho appena comprati, mi dispiace tenerli li 2/3/4 anni...in oltre un po di soldi soprattutto all'inizio mi occorrano...
grazie di nuovo...

Per carità, non volevo dire che prezzo o attacchi sono inadeguati, ma solo che il mio amico, volendo pellare, si ritroverebbe con un attacco difficile da vendere da solo e altri soldi da spendere per prendere un attacco adatto anche allo sci alpinismo tipo marker baron o diamir freeride....

Buona vendita e soprattutto buona avventura per NY!

ciao

f.