Consiglio Hotel Campo Felice - Ovindoli

Purtroppo nessuno conosce gli alberghi della zona ...
sono località che si fanno sempre in giornata

Beh io sono di Roma e può capitare che uno voglia fare un weekend lì anche se normalmente hai ragione ci si va in giornata...

In ogni caso, su 7 che ho chiamato 5 erano esauriti quindi qualcuno ci andrà... anche perchè sennò sarebbero falliti da tempo.

Probabilmente non ci andranno utenti di skiforum, questo non lo metto in dubbio!

Non volevo assolutamente criticare.
Ti volevo sempliecmente spiegare perchè nessuno si fosse degnato di risponderti.
Anzi. Fai benissimo a fare il week end per rilassarti un po' ...ti vedo bello aggressivo di partenza :D

.

Beh io sono di Roma e può capitare che uno voglia fare un weekend lì anche se normalmente hai ragione ci si va in giornata...

In ogni caso, su 7 che ho chiamato 5 erano esauriti quindi qualcuno ci andrà... anche perchè sennò sarebbero falliti da tempo.

Probabilmente non ci andranno utenti di skiforum, questo non lo metto in dubbio!

ciao luka,

sono di Roma anche io e CF per un week end non la considero proprio. Sebbene sia l'ideale per la sua vicinanza da casa, se posso concedermi una notte fuori tanto vale spingersi fino a Rocca Raso, farai il doppio della strada ma c'è una differenza! CF oltre alle piste non ha niente. Ma proprio niente.

riprendo questa discussione...

Hanno regalato alla mia ragazza una smart box benessere (gulp!) e la proposta che più ci interessa sembra essere un hotel quasi sulle piste di ovindoli (2 km) un po' spartano ma con una bella spa: Park Hotel di Ovindoli.

Magari dopo un paio d'anni qualcuno ha avuto esperienze di soggiorno lì??

Info??

Su tripadvisor 3,5 stelle su 5 con commenti o entusiasti o pessimi...

merci!