PS kuro e gotama non hanno camber piatto ma rocker continuo... una soluzione che dopo un po' di prove io personalmente ho deciso di non amare troppo. Questione di gusti, eh....
Perchè non ti piace? E in cosa secondo te è meglio camber 0 e roker in punta e coda?
PS: se l'hai già detto altrove, me lo vado a cercare.
non mi piace la mancanza di appoggio sotto il piede.... e nel kuro trovo lo spatolone eccessivo. Questione di gusti, eh...
Il chopstick no? è 128 in mezzo, ed è pure fiko
Altrimenti l'Hellbent, è 122
Scusa ....sento sempre parlare dei saldi DPS da vari ( verbier principalmente ) ma urge andare negli states o in norvegia per accedervi ???????o trovare qualcuno che ci va' e fatto l' acquisto .......farlo passare come suo personale in uso alla dogana ??????mi vengono in mente i rossignol S7 (115mm sotto il piede e rocker in punta e coda)...ma non credo abbiano camber piatto sotto il piede..
se hai un po di "dindini" da spendere... ci sarebbero i Birdos PUDER LUDER (123mm al centro) o i FLOATER110 (shape simile al rossi S7 ma camber piatto sotto il piede)
oppure aspetta i saldi per un DPS lotus 120
EDIT: battuto sul tempo da Verbier..come non detto!
Ciao
Cerco uno sci da min 115 max 120 in centro che sia piatto sotto lo scarpone (zero camber) e abbia rocker evidente sia davanti che dietro?
In pratica un Kuro piu stretto o un Gotama 2010 piu largo?
Grazie!