negozio elan zona pordenone o padova

ciao a tutti, io abito a sacile(pn) e devo prendere gli sci alla mia ragazza. sono indeciso tra gli elan wave magic e atomic cloud 8 o 9.....purtroppo non so dove andare a comprarli, anche i negozi molto forniti in genere non tengono sci da donna. quindi....IN ZONA PODENONE DOVE POSSO TROVARLI?
oppure, visto che vado all'università a padova...IN ZONA PADOVA DOVE POSSO TROVARLI???:AFF:...grazie mille a tutti.

(già che ci siete....secondo voi qual'è meglio??? ho notato che quello che costa di più è l'elan, ma è anche il più scontato...sui 370 euro. però anche gli altri scontati sono circa li....quindi...quale di questi???:wath:)

grazie:D

Vai allo spaccio, se hai tempo, aperto da lunedì a sabato con orari austriaci(lun-ver delle 8 alle 12 e dalle 14 alle 16, sab dalle 8 alle 12), si trova a Furnitz, sulla statale che porta da Tarvisio a Villach, trovi roba degli anni scorsi ma a buoni prezzi e cè anche uno skimen che ti monta gli attacchi.;)

Vai allo spaccio, se hai tempo, aperto da lunedì a sabato con orari austriaci(lun-ver delle 8 alle 12 e dalle 14 alle 16, sab dalle 8 alle 12), si trova a Furnitz, sulla statale che porta da Tarvisio a Villach, trovi roba degli anni scorsi ma a buoni prezzi e cè anche uno skimen che ti monta gli attacchi.;)

intanto grazie per la risposta, ma volevo proprio quei modelli mirati che sono di questa stagione....ho visto negozi che li vendono in giro per il nord....ma prendere un treno da 50 euro per comprare sci da 380....è una mon.ata.
altri grandi negozi di sci in friuli occidentale?che tengano sci da donna elan e atomic stagione 2010