After Eight
New member
Cerco sci freeride donna (K2 o Polar Bear?)
Mi servirebbero sci e attrezzatura skialp/freeride per ragazza alta 163 cm/47 kg.
Ideale mi han consigliato sarebbero Volkl Polar Bear, o K2 Miss demeanur,
Come attacchi i Diamir (taglia scarpe 24), visto che i Duke credo sian troppo pesanti da donna.
In alternativa accetto proposte e consigli.
After 8
Mi servirebbero sci e attrezzatura skialp/freeride per ragazza alta 163 cm/47 kg.
Ideale mi han consigliato sarebbero Volkl Polar Bear, o K2 Miss demeanur,
Come attacchi i Diamir (taglia scarpe 24), visto che i Duke credo sian troppo pesanti da donna.
In alternativa accetto proposte e consigli.
After 8
Ultima modifica: