Compro attrezzatura sci-alp/freeride donna (K2 o Polar Bear?)

After Eight

New member
Cerco sci freeride donna (K2 o Polar Bear?)

Mi servirebbero sci e attrezzatura skialp/freeride per ragazza alta 163 cm/47 kg.

Ideale mi han consigliato sarebbero Volkl Polar Bear, o K2 Miss demeanur,

Come attacchi i Diamir (taglia scarpe 24), visto che i Duke credo sian troppo pesanti da donna.

In alternativa accetto proposte e consigli.

After 8
 
Ultima modifica:
Top