Ciao,
ho seguito per parecchio questo sci ad inizio stagione essendo io un amante di rossignol.
Ritengo che la gamma 2009-2010 di quest'anno sia molto valida ed abbia parecchia scelta. Ora però farei due considerazioni:
escludendo l's1 e s2 sci entry level park all round
s3 bc sci molto misto non adatto ad un uso diretto, ma nbensi versatile, in quanto presenta un rocker piuttosto ampio in punta, un centro sci largo e una struttura ancora simile ad un park (tant'e che loro lo pubblicizzano per girare anch in park)
s4 sci esclusivamente da park. (fighissimo)
s5 sci piu rigido di flex dell's3 (se non ricordo male) ma senza rocker accentuato
s6 una via di mezzo tra s5 e s7
s7 POW POW POW
http://skiunion.mpora.com/ski-search-ski/rossignol-sas-s2-park.html
per i prezzi l's3 bc si trova bene con attacco su sport conrad per lo meno è il prezzo piu basso che ho ttrovato in giro escludendo i negozi ( soprattutto rossignol) che ti sparano dei prezzi senza senso!!!
ti confesso che provarlo mi avrebbe sicuramento reso le idee piu chiare, ma onestamente l'impressione che mi ha fatto prendendolo in mano è molto positiva.
ORa sta a te capirne l'utilizzo che ne fai. se giri spesso in pista magari evita quello e compra uno tipo s6 o s7 per farti solo dei bei day in POW mentre se giri poco pista e prediligi sempre un po di fuori pista allora puoi essere un buonn compromesso di flessibilità e tuttofare!! ma lo escluderei per il park (100 sotto il piede inizia a diventare impegnativo e poi troppo rocker)!!
bellaaaa