Secondo Raduno Centro-Sud - Roccaraso 14 o 21 febbraio 2010

Mad77

Well-known member
Direi che è giunta l'ora per organizzare il secondo raduno per noi skifosi del centro-sud Italia.

La data la fisserei per domenica, così chi lavora di sabato potrà partecipare.

La località ideale resta Roccaraso. Sarebbe simpatico organizzare a Campo Imperatore, per via del sisma. Ma considerando che si andrà di domenica, Roccaraso essendo più ampia garantisce una maggiore dispersione della folla.

Il giorno....beh o il 14 o il 21. Il 14 è S.Valentino...non so' se questo possa essere di impedimento, ossia moglie/compagna/marito/compagno lasciata/o a casa sola/o soletta/o incazzatissima/o con pesanti ripercussioni sulla vita sessuale :D

Decidiamo assieme il tutto.

a me andrebbe bene...forse sarebbe meglio un comprensorio piu centrale...roccaraso da roma dista un 2 ore e rotte...per me un giorno vale l'altro basta che me lo fanno sapere un 2 giorni prima =D

Io la morosa sciatrice (ok forse è una esagerazione, lei scende non scia) la faccio iscrivere e la porto..e così va bene anche il 14..ma tanto non c'è problema nemmeno per il 21..insomma quando e dove volete...

Bentornato eh, Mad!!!

Io il 14 sono out, il 21 ci dovrei essere addirittura l'intero weekend e pure col nano!!!

Però, non per questo dovete scegliere il 21, sia chiaro.

Per me 14 o 21 va benissimo, pero' pensavo,date le ultime carte assurde verso il caldo, se optiamo per campo imperatore? Non vorrei rischiare di trovare condizioni che non sono consone alla giornata, che secondo me sara' fantastica.

Speriamo si aggiungano in tanti. Non fate i timidi, anche se non conoscete nessuno che problema c'è? L'occasione è proprio per conoscerci. Inoltre non si è obbligati a stare tutta la giornata, basta conoscersi e un paio di piste assieme...poi chi vuole sganciarsi è liberissimo di farlo...ci mancherebbe!

Direi che possiamo fissare per il 21, vista la maggioranza delle preferenze.
Effe5 non puoi mancare! Leo e Princess...proprio non potete il 21? Dai che mi farebbe piacere rivedervi.

Qui mancano un po' troppi però.

SOLONEVE?
Zobo?
Dao?
Moebius?
Rick77?

ragazzi a me farebbe piacere conoscervi, forse meglio il 21 che il 14... se mi date conferma della data cercherò di fare il possibile ;)