Ho preso gli sci nuovi, vi piacciono?

N

nick66

Guest
Come da titolo, oggi ho ritirato i nuovi sci, anima e cuore in legno, li trovo stupendi (se ho sbagliato post, chiedo scusa)

Ecco un paio di fotine:

49096-1.jpg


49097-2.jpg


49098-3.jpg


49099-4.jpg


49100-5.jpg


49101-6.jpg


49102-7.jpg


49103-8.jpg


49104-9.jpg



Spero che siano di vostro gradimento.
Nick_66
 
devi pulire gli attacchi però.......
prova con un mezzo limone. l'acido pulisce lucida e porta via l'ossido
smontarli sarebbe l'ideale....ma non so
 
grazie maxrm per il consiglio, altri ben accetti. E' tutto il giorno che gratto, lucido, ecc. ecc. non vi in che stato li ho trovati...alla fine quando li ho trovati + o - presentabili non ho resistito a far due fotine e pubblicarle...
 
sono bellissimi. soprattutto in un contesto "sopra camino" in bella mostra.
devi mettere della vernice lucida sul legno per proteggerli. tipo quelle che si usano per i tavoli di legno per esterni. sulle cromature di certo basterà un lucido spray di quelli che si usano per le biciclette. quelli che proteggono i telai. (io ne uso uno da 5€ la confezione). al massimo anche dello spray al silicone. così una volta puliti dall'ossido non si riforma.

alcuni amici mi dicevano che se smonti proprio la parte la puoi anche immergere nella coca cola. tende a corredere l'ossido. però non saprei. non l'ho mai fatto.
 
erni.....non istigare.
poi significa che dobbiamo munirci anche di sci d'epoca e fare uno shooting fotografico in costume e sci d'epoca oltre al mitico raduno del 6 di luglio.
 
Direi che sono superbi....oltre che bellissimi.
Piacerebbe acquistarne anche a me un paio ......ma non immaggino quanto possano costare .
Complimenti.
 
ma sono un paio da SL e un paio da GS????hahahah

belli belli, per pulire gli attacchi va bene ankeuna bella spazzola di ferro e del polisch con una pezza!!!

al limite se sono molto arrugginiti dopo ke li hai grattati e smontati passali col FEROX(lo compri all' OBI o cmq catene del fai da te) e poi li rivernici con antiruggine e vernice spray!!!!!

per gli anelli in punta sl ke nn si smontano, per le lamine se ci sono basta fargli un minimo di filo mi sa....
 
Top