N
nick66
Guest
Come da titolo, oggi ho ritirato i nuovi sci, anima e cuore in legno, li trovo stupendi (se ho sbagliato post, chiedo scusa)
Ecco un paio di fotine:
Spero che siano di vostro gradimento.
Nick_66
Ecco un paio di fotine:
Spero che siano di vostro gradimento.
Nick_66