canazei: dove mangiare e divertirsi?

gus#39

Well-known member
ciao amici skifosi
una mia amica parte con la sua comitiva (15/20 persone quasi tutte coppie giovani) per canazei tra un paio di giorni, mi ha chiesto se sapevo indicarle qualche posto carino/gustoso/caratteristico dove mangiare o fare una serata...:BB
io ho detto che avrei chiesto in giro...che mi dite?

l'anno scorso l'ho mandata alla bula a selva e le era piaciuto molto.

grazie a tutti e buon divertimento

ciao amici skifosi
una mia amica parte con la sua comitiva (15/20 persone quasi tutte coppie giovani) per canazei tra un paio di giorni, mi ha chiesto se sapevo indicarle qualche posto carino/gustoso/caratteristico dove mangiare o fare una serata...:BB
io ho detto che avrei chiesto in giro...che mi dite?

l'anno scorso l'ho mandata alla bula a selva e le era piaciuto molto.

grazie a tutti e buon divertimento

Giardino delle Rose come rapporto prezzo/qualità/quantità.

La Stalla molto fighetto, buono, un po' caro

La Stua dei Ladins cose particolari, personalmente lo adoro, un pochino infognato però come location.

Wine & Dine, ancora più fighetto......

La Montanara, di fronte al Giardino, su 3 o 4 piatti tipici forse il migliore in assoluto.

intanto grazie, ho già girato le tue informazioni alla mia amica, che provvederà a testarle di persona e speriamo a farci sapere cosa ne pensa anche lei.

intanto vorrei chiederti quali sono i 3-4 piatti tipici che raccomandi a "la montanara"

grazie ancora:D

Giardino delle Rose come rapporto prezzo/qualità/quantità.

La Stalla molto fighetto, buono, un po' caro

La Stua dei Ladins cose particolari, personalmente lo adoro, un pochino infognato però come location.

Wine & Dine, ancora più fighetto......

La Montanara, di fronte al Giardino, su 3 o 4 piatti tipici forse il migliore in assoluto.

ma la stalla non è chiuso da qualche anno?