Ciao
sono uno sciatore della domenica ! Argento Base per colpa mia .....:sbonk:
NON MI BUTTAVO DA GIOVANE , NON MI BUTTAVO DA TRENTENNE , MO ME VOIO BUTTA' .
sciavo così da ragazzo , poi da grandicello , poi pausa infernale di circa 10 anni :checepossofa:
oggi superati gli anta da un pezzetto sono sempre un argento BASE .
il mio scopo della vita è diventare un vero argento AVANZATO
ho degli sci Head peak 71 nuovi di zecca 163 cm ( ci ho sciato 2 volte ) .
risultato : mi sembrano onesti ma ho la netta sensazione che senza troppi insulti qualcuno mi dice se me li cambio che ne sò con un modello più " sciancrato" insomma più carving , mi può aiutare ? ? :IDD
sono differenze sicuramente minime capisco che come ogni sport si migliora praticandolo tanto ( e magari col maestro quando serve ) ma che mi dite ?
sarei orientato su un modello anche passato ( usato ) e se ne trovano centinaia ma che magari mi dà quell'aiutino in più .
oppure come mi ha detto un mio amico oggi . ma vaff.... usali al massimo e poi tra una stagione li cambi . ( ? )
cia
sono uno sciatore della domenica ! Argento Base per colpa mia .....:sbonk:
NON MI BUTTAVO DA GIOVANE , NON MI BUTTAVO DA TRENTENNE , MO ME VOIO BUTTA' .

sciavo così da ragazzo , poi da grandicello , poi pausa infernale di circa 10 anni :checepossofa:
oggi superati gli anta da un pezzetto sono sempre un argento BASE .
il mio scopo della vita è diventare un vero argento AVANZATO
ho degli sci Head peak 71 nuovi di zecca 163 cm ( ci ho sciato 2 volte ) .
risultato : mi sembrano onesti ma ho la netta sensazione che senza troppi insulti qualcuno mi dice se me li cambio che ne sò con un modello più " sciancrato" insomma più carving , mi può aiutare ? ? :IDD
sono differenze sicuramente minime capisco che come ogni sport si migliora praticandolo tanto ( e magari col maestro quando serve ) ma che mi dite ?
sarei orientato su un modello anche passato ( usato ) e se ne trovano centinaia ma che magari mi dà quell'aiutino in più .
oppure come mi ha detto un mio amico oggi . ma vaff.... usali al massimo e poi tra una stagione li cambi . ( ? )
cia
IGO