Teoportnoy
Member
ciao a tutti, la mia ragazza è una sciatrice esperta e ha bisogno di un buon paio di sci, essendo stanca del noleggio e volendone uno che sia suo. è piccolina, 1.59 cm di altezza per....45 kg. è molto brava a sciare anche se spinge poco sulle lamine e in velocità, è questo che ancora non la rende un oro secondo me, scia da quando è molto molto piccola. vorrebbe uno sci:
non costoso(meno di 400eurosss)
non pesante
adatto ad ogni curva
e....che sia anche bello.
ho visto che molte marche propongono sci da donna, ecco, non so se sia meglio un buon sci da donna(fatemi qualche esempio per piacere), o uno sci unisex. lo sci credo sia giusta come altezza i 150 cm. cmq se proprio volete saperlo meglio che lo sci sia più adatto alle curve strette, visto che non spinge tantissimo dovrebbe tenerla bene anche sulle larghe più veloci....
grazie per il vostro prezioso consiglio
non costoso(meno di 400eurosss)
non pesante
adatto ad ogni curva
e....che sia anche bello.
ho visto che molte marche propongono sci da donna, ecco, non so se sia meglio un buon sci da donna(fatemi qualche esempio per piacere), o uno sci unisex. lo sci credo sia giusta come altezza i 150 cm. cmq se proprio volete saperlo meglio che lo sci sia più adatto alle curve strette, visto che non spinge tantissimo dovrebbe tenerla bene anche sulle larghe più veloci....
grazie per il vostro prezioso consiglio